1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riviste xbox.....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Mr.Lollo14, 29 Aprile 2005.

  1. imported_Mr.Lollo14

    imported_Mr.Lollo14 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao amici vorrei sapere se ci sn riviste dedicate alla x che parlano nn solo di gioki ma anche di mod chip modding etc se si mi dite il nome e il loro costo grazie l'importante anke il costo ! :dho:
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pure mod chip???

    stai attento, ultima volta ho mandato un emsail a quel di xmu come si fa a fare un backup mi hanno risposto malissimo, naturalmente poi non hanno messo sulla rivista:dho: , quei dannati ragazzi(andrea e alex)
    anziche qui forum di xtribe, ti spiega tutto ma proprio tutto;)
  3. DarkFury

    DarkFury Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2005
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed è pure gratis!! :D :mavieni:
  4. camizzz

    camizzz Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai... nn penso che ci siano delle riviste riguardanti il moddig XBOX!!! molti utilizzerebbero queste informazioni per farne della pirateria e quindi....:dho: niete!!!