1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelazioni sulla serie di Assasin's Creed

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da many999, 8 Agosto 2009.

  1. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non si apre il link cmq:lalala:
  2. many999

    many999 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castum Cerreti
    Riguardo il secondo capitolo, ho letto altre informazioni, tra cui si potrà esplorare nelle diverse capagne anche le citta' di San Gimignano e Forlì.
    A quanto pare inoltre stando alle news dell'E3, Ezio differentemente da Altair risulterà essere molto più spietato e cruento poichè come saprete è mosso unicamente da desiderio di vendetta, che mette in atto seguendo una propria Black list.
    Le missioni secondarie non saranno più obbligatorie, e alcune delle più noiose (anche se per me nessuna lo era) sono state eliminate.

    Grande chicca, nei prossimi mesi con l'uscita di PSPgo e una conseguente lista di titoloni (vedi Gran Turismo Portable), è stato confermato "Assassin's Creed Bloodline"...che anlaogamente a quanto visto con Metalgear (se non erro), disporrà di una funzionalità di collegamento ad AC II, per poter dare a Ezio la possibilità di arricchire il propio armamentario.
    E chissà magari non solo....almeno io spero anche in qualche ulteriore rivelazione sull'intera saga, o meglio, qualcosa che possa chiarire un pò di più le vicende di Altair (chi era,che fine ha fatto...etc); per la storia di Desmond invece credo avremo sicuramente migliori spiegazioni seguendo le gesta di Ezio.

    Sono comunque molto soddisfatto per le ricerche storiche svolte dalla Ubi, e mi auguro anche per il secondo capitolo di poter ritrovare dei risvolti veritieri, si farebbe tutto ancora più interessante e misterioso....
    chissà magari delle ipotesi su che fine abbiano fatto i templari, per scoprire che sono ancora oggi tra noi.... :cool:

    Intanto con quanto ricavato potrei mettermi all'opera e cercare di ricostruire l'abito dell'assassino,seguendo gli schizzi dei game productor ma rispettando canoni storici dell'epoca...potrei così introdurre il personaggio di Altair nel mio gruppo storico, dandogli una veridicità storica, che sono sicuro lascerebbe molti esterrefatti durante le esposizioni!
    Vedo già le facce dei gamers! ;D
  3. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    se e per la lama non ne vedo l'utilita poiche non e mozzato fine e giu ma solo fino alle nocche per cortesia mi spiegate per bene.