1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelati gli offset del firmware 5.50!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 24 Aprile 2009.

1. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma infatti io sono d'accordo con te che nn hai detto nulla di male... :)
    per il fatto delle modifiche: nn ci ho mai fatto caso a quando sono uscite... e quindi nn avevo notato che uscivano in contemporanea con i giochi più di spessore della console... ma cmq, a parer mio, sono già usciti titoloni per ps3, quindi siamo in ritardo, secondo la tua teoria... :)
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Per le altre console posso capirlo(basti pensare la modifica al lettore Liteon della 360 uscito PROPRIO a natale 2008...pero meglio non fare questi argomenti dato che è stato chiusa la sezione hacking apposta per non parlarne)...per quanto riguarda la modifica PSP,in realtà è uscita subito dato che i primi firmware erano di se per se pieni di lacune e permettevano tramite un semplice hack(kxploit) la possibilita di avviare un falso PBP e dopo averlo caricato veniva eseguito il codice non firmato(ecco perchè le applicazioni per firmware 1.50 son formate da 2 cartelle per chi non lo sapesse). La Sony ha speso fino ad ora miliardi pur di affrontare l'hacking,le TA090,le TA088 v3...sono prodotti di tecnologia non gratuita per la Sony....non penso spenda milioni su delle schede madri antihacking e poi "perche gli rigira in testa" favoreggino gli hacker buttando letteralmente nel cesso tutti i milioni spesi dapprima...
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh... con queste mosse é riuscita ad accaparrarsi i favori delle SH, infatti la line-up dell'anno é notevolmente aumentata, almeno per la qualità dei titoli... cmq sono d'accordo che nn ha senso parlare di queste cose, alla fine nn sapremo mai come stanno le cose...
  4. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre le solite leggende metropolitane su Sony che favorirebbe la pirateria.

Argomento già discusso, e riesumato in un'apposita discussione qui.
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Alla sony sicuramente non farà tanto piacere vedere che le sue console vengano hackate dopo soldi spesi per metodi antihack,però altrettanto è inutile dire che sony non sappia l'esistenza del CF,come li vediamo noi su internet o da qualche altra fonte,lo vedono anche loro.
    Per quanto riguarda la PS3,allora secondo la teoria di Solid dovrebbe già esser uscita la modifica,pensando che è uscito Killzone 2 e altri bei titoli,io credo che su questa console,o almeno per il momento,sia impossibile applicarle una modificarla.
  6. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che esistano i CF Sony ne è perfettamente cosciente e a conoscenza, tant'è che non perde occasione per contrastarli, anche rilasciando nuovi firmware soltanto per tappare le falle di sicurezza scoperte (vedi il 5.03, ad esempio).
    Impossibile non si può mai dire. Diciamo che al momento non è stata trovata la possibilità, e a questo punto è lecito supporre che sia estremamente difficile quest'operazione.

D'altra parte IBM ha pubblicato un intero libro esclusivamente sulle funzioni di sicurezza implementate su Cell (la CPU della PS3): segno che la protezione non è affatto banale...