1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritiro console wii per 360 gamestoop!?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by mariolino, Nov 25, 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Ma non ho detto una cosa sbagliata.. tutti che dicono " se mio figlio fa una cosa del genere" io non posso fare niente :asd: tutti bo bo bo :asd::rotfl:
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quoto in pieno, anzi, se vedo che mio figlio, se magari dovessi averne uno, se vedo che va bene a scuola, gli direi di conservare i soldi e usarli per altro perché gliela prenderei io magari come regalo di natale piuttosto che del compleanno, o se magari dovesse tornare a casa portandomi ad esempio un buon voto nella materia dove vedo che zoppica molto. A me era capitato di ricevere come regalo da mio padre un'Amiga 1200 come regalo per aver preso Ottimo in un tema d'italiano quando solitamente non riuscivo a prendere più di un Sufficiente striminzito. Da quel giorno ho sempre cercato di impegnarmi a prendere voti alti soprattutto in italiano e storia perché erano le materie che ho sempre "odiato" di più in tutta la mia vita scolastica a partire dalle elementari fino alle superiori.
  3. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Non penso proprio che riuscirà a fregarmi,anche perchè ho una certa conoscenza di videogames e tutto quello che riguarda la tecnologia;)
    Capirei anche se quando esce con gli amici,fumasse,bevesse o si drogasse...
    Purtroppo alcuni genitori non sono afferrati in "escamotage da figli",ed andrebbero istruiti...
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Eh mai dire mai.. credimi;)
  5. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    emmm essendo nelle stesse situazioni non sono balle ma sono mezze verità atte alla sopravvivenza...

scappo1983 ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Digli a tua mamma che per arrotondare vendi il fumo , sicuramente la distrarrà dal fatto che hai speso 300 euro per la 360
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Chi è "afferrato" in escamotage vuol dire che ci è passato in prima persona :lalala: altrimenti dove avresti imparato :lalala:

quello che sicuramente è quotabile è la sincerità che dev'esserci tra padre e figlio, ma se tu vieterai una cosa a tuo figlio, l'indole di ogni adolescente è quella dell'"allora faccio da me", fidati, sarà così per tutti ;)

ps. Mariolì, com'è andata a finire??? ti ha cazziato o ce l'hai fatta? :)
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tranquillo... quando sarai sposato tornerai chiedendo scusa :asd: il tema è dire la verità un certo periodo DOPO l'acquisto, tipo dopo i 15 giorni della restituzione :asd:
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Comunque non è un problema "dei due uomini sposati" ma di tutti gli uomini sposati.

Che poi il problema maggiore è un altro, se tu prendi una console da 200 euro ovviamente lei si sente autorizzata a spendere in vestiti la stessa cifra più una certa percentuale a sua scelta che di solito si attesta intorno al 90-100% :rotfl:
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    io non capisco:asd:se i soldi marioli sono i tuoi a casa mia ci fai cio che vuoi:asd:
    io ad esempio quando avevo la 360 modello Fat e dovetti passare a slim si spesi quei 100€ di differenza...i miei genitori mi dissero solamente: Alé sempre a spenne li sordi pe ste str***ate:asd:e niente di piu:)
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tutto esatto. io ho appena fatto un trasloco, ho contato 123 paia di scarpe... e non dico altro...
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Io ho smesso di contarle....

L'altro giorno, scena solita:

Lei: "Non ho nulla da mettermi..."

Io: "Allora bisogna che stiamo attenti, qualcuno viene a mettere i vestiti nel nostro armadio, visto che è pieno..."

:rotfl::rotfl::rotfl:
  12. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    ahhahahahahahha

rivendile...ti ci compri una macchina...

kck039 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

uahuahuahuahuahuahua