1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardato Joint Operations

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La Novalogic ha fatto sapere che il suo titolo d'azione multiplayer non vedrà la luce prima del prossimo anno. Non sono state date spiegazioni per il ritardo. Cosa curiosa, avevamo dato notizia dello sviluppo di questo nuovo gioco contestualmente alla notizia che Black Hawk Down: Team Sabre, l'add-on per BHD, avrebbe subito a sua volta dei ritardi nell'uscita. A questo punto, è ufficiale che entrambi i titoli Novalogic non usciranno quest'anno.

    Tanto per rinfrescarvi un po' la memoria, Joint Operations è ambientato in Indonesia in un prossimo futuro, e sarà giocabile sia in prima che in terza persona. La modalità multiplayer, quella su cui si concentra principalmente JO, permetterà partite con 64 giocatori; a loro disposizione sarà messo un nutrito gruppo di veicoli di ogni genere (terra, aria e acqua) che consentiranno un più rapido dispiegamento delle truppe a terra.