1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risposta

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_nantokuto, 11 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per l'accoglienza, neanche il tempo di rispondere che chiudete già la discussione...
    è la prima volta che vengo accolto così in un forum, scusate...non è questione di avere la pappa pronta, io sarei ben lieto di rispondere a persone che mi fanno domande sulla PS2, ho provato a fare la domanda perchè ho visto le dimensioni del forum e non avendo il tempo di leggermelo tutto, volevo solo chiedere un consiglio a persone che usano da tempo la xbox, ma purtroppo non ho scelto il modo più felice.

    Considerato come se non avessi postato, mi arrangerò...

    Mi dispiace inziare così male la navigazione su questo forum, ma vedo che siete veramente poco tolleranti...
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è questione di intolleranza.
    Come te ci sono un'altro centinaio di utenti che pongono sempre le stesse domande e alle quali si danno sempre le stesse risposte, ripeto, se imparaste ad usare il Cerca si farebbe molto prima e avreste le risposte al volo visto che questi sono tutti argomenti triti e ritriti.
    Detto questo chiudo e la prossima volta (spero che non ce ne siano) evita di aprire un thread solo per commentare una decisione presa da un mod, è considerato spam/flood e come tale di norma viene ammonito.
    Ti re-invito a leggere il Regolamento per evitare altri spiacevoli equivoci.
    Chiudo.
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Bene, tu non hai il tempo di leggerlo tutto (tutto???? bastano 3-4 tutorial, chissà quanto tempo......) e noi dobbiamo rispondere ogni mezz'ora alle stesse domande che TROVEREBBERO risposta nei già citati tutorial, solo si fa prima a fare una domanda che a muovere il mouse e cliccare sulle varie pagine.................

    E' questione di avere la pappa pronta, altrimenti avresti letto E POI chiesto delucidazioni...........
    E voi allora avete veramente poca voglia di leggere.......

    P.S. Scusa iodoz ma avendo chiuso io la discussione precedente mi sembrava giusto chiarire TALE INGIUSTIZIA.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.