1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rispondo a devil miky 91

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da za79, 28 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. za79

za79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo sei proprio uno stinco di santo ti compri tutti i cd e dvd originali:asd:1) forse nn ho proprio la possibilita di collegarmi al live perche nn ho copertura adsl 2)fate proprio ridere quando dite warezz proprio voi che mettete guide su guide per fare copie e modificare console 3)tu sarai il primo ad avere la maggior parte di roba piratata solo che sul forum ti vuoi far vedere bello......:LOL:
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Modificare la console è legale, eseguire i backup dei propri originali idem e noi è questo che spieghiamo nelle guide. Scaricare i giochi dalla rete è warez e per questo motivo non diamo supporto e chiudiamo i thread che riguardano ciò.
    Di sicuro qui di santi ce ne sono pochi , se non nessuno, ma le regole ci sono per essere rispettate.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Aggiungo: per questo tipo di messaggi esistono i pm...
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.