1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risoluzione 1080p su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CavaliereOscuro, 20 Settembre 2006.

1. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il problema del v-sync c'è e si nota :D però visto che è un problema di programmazione , almeno lo spero , nn mi sto a lamentare ;)

spero che hai ragione , però dire che la grafica è molto + leggera è sbagliato perchè ci sono effetti che su dead rising nn ci sono ad esempio il fumo delle gomme , che sui giochi di macchine è uno degli effetti in primo piano
  2. CavaliereOscuro

CavaliereOscuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe neanche a me ha dato problemi la xbox360... l'ho comprata il 29/12/05 ho sempre giocato senza problemi...è attaccata con il component a 720p su un LCD.
    Infatti dopo aver letto di molte persone che hanno parecchi problemi mi è preso un colpo...ma a me non si è mai fermata. Certo per quanto riguarda gli hd.dvd devo dire che per un periodo di tempo l'ho usata anche come lettore dvd la xbox360 (per via della scansione progressiva) ma il rumore è troppo rompipalle, non si nota su un film d'azione e con l'impianto surround a palla...ma su i film "normali" si sente come un treno. Infatti aspetterò che escano i lettori hd-dvd da tavolo ad un prezzo accettabile...anche perchè il dvd come supporto va ancora benissimo.
    A per finire...che voi sapete...la xbox360 il DTS dai film in dvd non lo codifica vero? Se metto la traccia DTS si sente malissimo salta tutta...
  3. ddomy

ddomy Guest

Io non riesco a vedere i film con il lettore della 360 in modo dignitoso spero che il lettore hd-dvd sia all'altezza e non una mezza fregatura.Ti confermo il DTS con la 360 salta di brutto malgrado sia certificata la compatibilità.
  4. CavaliereOscuro

CavaliereOscuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Basandosi sulla precisazione di un "insider" Microsoft, sul forum di AVS, Engadget HD ha compilato una comoda scheda sui contenuti che potranno essere scalati a 1080p (ammesso che il vostro pannello supporti questa risoluzione) e le limitazioni dovute al tipo di collegamento utilizzato.

Riassumendo, il collegamento tramite cavo VGA è l'unico in grado di consentire la visione di giochi, film HD-DVD e vecchi DVD alla risoluzione di 1080p, sia per i contenuti nativi in questa risoluzione sia per quelli a risoluzione più bassa, che potranno essere opportunamente scalati grazie all'aggiornamento che verrà distribuito da Microsoft in futuro.

A causa delle protezioni ACSS e CSS, invece, utilizzando un cavo component i contenuti su supporto HD-DVD e DVD saranno limitati alle risoluzioni di 1080i e 480p rispettivamente. Questo limite vale ovviamente solo per i film: non essendo protetti attraverso questi due standard, i giochi potranno essere visualizzati a 1080p anche su cavo component.