1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risolto problema salvataggi Cod2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DickDustardly00, 15 Dicembre 2005.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Il problema dei salvataggi sollevato in un altro tread e' stato spiegato da quelli di IGN ke si sono rivolti direttamente all'Activision.

    http://xbox360.ign.com/articles/675/675858p1.html

    Per ki nn sapesse l'inglese traduco in breve. La stessa Activision ha dikiarato ke provvederanno a risolvere definitivamente il problema mediante patch (ke probabilmente verra' rilasciata sul Live). Nell'attesa c sono due modi per risolvere il problema.
    1 - connettendosi al profilo giokatore, "PRIMA" di entrare nel gioko.
    2 - Inserendo il cheat code ke trovate nell'articolo (entrare nella skermata delle missioni. Mentre tenete premuti i tasti R e L, premete in sequenza sul D-pad sinistra, sinistra, destra, destra, Y, Y.) Questo dovrebbe sbloccare tutte le missioni ma mi sembra piu' comodo il primo ovviamente ^_^
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Scusa ma " chevvordi' "? ;) :D :D :D :D
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Prima ti connetti al profilo dalla Dashboard e solo poi, lanci il gioko ^_^ Se prima entri nel gioko e poi ti connetti col profilo da problemi. Cio' spiega xke' a me e ad altri nn dava problemi, in quanto io (nn so gli altri) mi son sempre connesso appena accendevo la consolle (tra l'altro lo fa in automatico) e poi lanciavo il gioko dalla Dashboard :p