1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 16 Luglio 2009.

1. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho finito adesso la versione demo pc.

Devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto...il livello grafico effettivamente non è dei migliori, ma nemmeno dei peggiori...l'unica cosa è che per il char design dovevano staccarsi leggermente da quello di gothic...troppo uguale -.-

I combattimenti invece mi piaciono molto, sia per le dinamiche sia per i movimenti (quoto quello che ha parlato della parata infinita senza stama...peccato). Forse sono un po' sbilanciati però...finchè sono ratti spinosi e avvoltoi di mare giovani li uccido con 3 colpi...i cinghiali invece ci metto 5 minuti, sempre se non mi fanno la pelle prima :/

Solo 2 cose...1)perchè si può cambiare solo la risoluzione grafica? AA, Texture...mai sentito parlare? (oppure non si può solo perchè è la versione demo?) 2) ma quanto cacchio salta il pg???? il salto in avanti fa 4-5 metri! non sapevo che il protagonista fosse un campione olimpico di salto in lungo! :asd:
  2. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

nessuno ha detto questo,ma se hai un buon pc compra la versione pc,costa meno ed è realizzata meglio.La versione xbox sembra avere controlli pessimi e grafica inferiore

penso che sia proprio per il fatto che sia una demo.Il gioco però non supporta l'aa,quindi non sarà mai abilitabile

edit:ennesima review che stronca la versione xbox http://www.videogamer.com/xbox360/risen/review-2.html :(
    qui addirittura 3/10 http://www.realgamer.net/xbox360/reviews/Risen.html
    qui invece gli danno la sufficienza nonostante sia paragonabile ad un gioco old gen http://www.strategyinformer.com/xbox360/risen/review.html

Per la versione pc fioccano i bei voti invece :(
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  3. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh....ora non ho davvero + dubbi su quale comprare....

però cazzarola avrei preferito averlo per xbox -.-
  4. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' in lavorazione la patch per xbox 360, è ufficiale. Dicono che verrà rilasciata a breve (Uhm...chissà quanto breve)...quindi alla fine possiamo sperare che venga sistemato, dai.
  5. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    speriamo,della loro assistenza post-vendita non ho bei ricordi

Però non capisco...se le textures sono slavate e poco definite come pensano di cambiarle tramite patch?Possibile che abbiano messo su disco quelle della versione pc e poi il motore le renderizzi a risoluzione inferiore?Mi sembra un inutile spreco,la cosa mi puzza.

Deep silver avrebbe fatto meglio a confermare il posticipo a inizio 2010,'sta strategia di fare cassa subito e poi patchare proprio non la sopporto ;(

Intanto di sicuro non lo compro...poi si vedrà (magari cala anche di prezzo :p)
  6. Razor90

Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi.

Scrivo perchè è ormai un ora che cerco questi stramaledettissimi pezzi. Ne ho trovati 3 su 5, uno dal tizio che ti fa combattere in arena e ti allena con le spade, uno in un forziere, uno nel corpo dell'esattore morto nella grotta...

Adesso me ne mancano 2...sapete dirmi dove sono? Uno di questi due pezzi dovrebbe averlo il tizio che "comanda" non ufficialmente...

chiedo aiuto
  7. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti stanno venendo forti dubbi anche a me sul comprarlo o no...oggi mi sarei fiondato, ma dopo aver letto tutte queste cose e aver provato la demo....boh, non sono + convintissimo...mi sa che oramai aspetto Dragon Age...della BioWare mi fido.
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    ma lasciate stare questi pseudo siti io ho visto entrambe le versione il gameplay è identico quindi concordo ad esempio su un pc grafica 8 360 4 ma gameplay pc 8 e 360 3 mi sembra ridicolo...è lo stesso gioco che perde molto a livello grafico su console poi è chiaro che il gioco nasce per pc ma questo penso che si sapeva o almeno io immaginavo una cosa del genere
  9. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bè si, però noi i giochi li paghiamo eh -_-

Quindi è un loro obbligo servirci un prodotto di qualità. Se la qualità all'inizio viene garantita su entrambe le piattaforme, deve essere garantita anche al rilascio.
  10. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    quello si ma il mio era un discorso per quanto riguarda le recensioni...dico solo che grafica mediocre non vuol dire gioco mediocre tutto qua.
  11. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Uno ce l'ha Brogar che a sua volta deve essere sconfitto nell'arena dopo aver sconfitto gli altri guerrieri, uno mi pare l'abbia Luis, il cacciatore ubriacone in mezzo alla palude
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Cosa porta la patch ?
  13. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Nessuna correzione di bug, semplicemente è stato dichiarato che la patch consisterà nel portare la versione 360 ai livelli di quella pc.
  14. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Allora aspetto la patch per iniziare il gioco per godermelo,si sa quando verra rilasciata ?
  15. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ancora no...presumo sia troppo presto.

Cmq una domanda....Ma The elder of scroll 5 quando esce???? Sono stanco di prendere gdr e poi di ritrovarmi sempre su oblivion:p
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Certo ma è ridicola la versione xbox 360 se confrontata a quella pc in questo caso il problema non è stato l'HW xbox 360 ma il fatto che hanno voluto forzare i tempi per la versione xbox 360.Non è adeguata e sono voluti uscire in Europa lo stesso.
    Spero nella patch ma difficilmente risolverà qualcosa in tempi brevi a meno che non sia di qualche giga.
    Purtroppo il mio pc non è in grado di farlo girare,ormai aspetterò la patch che probabilmente sarà la prima di molte per vedere se riesce a risolvere qualcosa altrimenti giocherò nel 2010 la versione USA che sicuramente uscendo con molto ritardo sarà all'altezza della controparte pc.
  17. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Diciamo che per chi è abituato ai vari gothic, soprattutto l'ultimo, è normalissimo ritrovarsi un gioco che necessita di un bel colpo di insetticida per andare decentemente :asd:
  18. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    raga ma che tipo di gioco è ? genere? ne ho sentito parlare bene di sto risen..
  19. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, non ci sono ancora notizie, quindi aspetta e spera :asd:

Comunque si, Risen è un gioco "particolare". Diciamo che verrà apprezzato parecchio soprattutto da chi ha giocato i tre Gothic.

Molto belli, tra parentesi.
  20. Valenorf

Valenorf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be dopo aver comprato questo gioco posso dirvi ke ne penso,avendolo provato x un pò °_°

-la grafica:la versione xbox è messa maluccio rispetto alla controparte pc,ma a quanto pare sta x uscire una patch x equiparare il livello,quindi nn mi preoccupo + di tanto(e poi cn questa grafica attuale un gioco se è bello lo ce lo si gode lo stesso )

-giocabilità:a me ispira tantissimo,i combattimenti sn difficili e la libertà di agire è molto grande..un vero gdr

-storia:x adesso promette bene,ma cmq nn sn ancora andato a fondo..

in poche parole nn calcolate le recensioni ke gli danno voti "3-5-6",questo è un bel gioco,e l'unica pecca quasi assurda è il fatto dei sottotitoli troppo piccoli,cosa ke da molto fastidio(ma anche x questo spero in una patch,anche se mi kiedo cm queste si applichino al gioco nn avendo la console collegata ad internet ne hard disk boh *_*)

quindi in poche parole vi consiglio di provare questo gioco,e di nn farvi scoraggiare dalla prime impressioni ad inizio storia ke vi metteranno sicuramente sulla cattiva via xD..il bello viene dopo...enjoy