1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rischi con il live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da montecarlo79, 16 Gennaio 2007.

  1. montecarlo79

    montecarlo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga volevo sapere quali sono i rischi ke si corrono a giocare in live con xbox modificata in particolare con lettore hitachi 47dj.Inoltre volevo sapere se c'è un metodo per giocare con solo con utenti italiani.Grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per il momento nessun rischio di ban.
    Per giocare con utenti solo italiani una soluzione unica non c'è. Alcuni giochi però permettono di scegliere la lingua quando cerchi la partita, tipo pes.
  3. 6dado

    6dado Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn corri nessun rischio fino ad ora sperando che nn blocchino i masterizzati almeno cosi potra battere la playstation se no è dura
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    E perchè sarebbe dura ? In cosa la ps3 sarebbe superiore al momento ? Nulla.
    Infatti al momento è la ps3 che dovrebbe battere la 360 e qui è sì che è dura farcela per la sony.