1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riprodurre file .ts

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by kameo85, Oct 25, 2009.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    salve ragazzi ho una domanda spero voi mi smentiate;
    in giro e in vari siti ho letto che è possibile riprodurre i file .ts (alta definizione) sulla xbox360...
    orbene, sul vostro sito nei tutorial ps3 compare un 3d dove spiega che è possibile riprodurre un file mkv su ps3 con AVCHD o GOTSent e nella spiegazione di gotsent c'è scritto:

In gotsend invece scoprire se è usabile è molto più immediato… basterà aprire il programma, Impostare il target a PS3 (5.1), cliccare sul pulsante file, selezionare il file che si vuole usare e cliccare ok… se uscirà un errore come questo:
    "This AVC file is not playable on PS3 (black screen) or 360 (extreme artifacts). Recode to Xvid(both), MPEG2(PS3) or h264(both), to be able to play this file. The normal output format (MP4/AVCHD/M2TS) is kept when recoding to h264."
    Avendo letto quindi la frase con la scritta "or 360" ho pensato che questa procedura fosse fattibile anche per xbox360 e quindi identica a quella per ps3....qualcuno di voi ha provato?
    con tsmuxer o tsremux andrebbe bene?
    una volta convertii il film resident evil da mkv a ts e la xbox360 lo lesse perfettamente solo ke nn ricordo il programma...
    fatemi sapere grazie