1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riproduci Dvd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zombie, 14 Luglio 2009.

1. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,è mai capitato a qualcuno del forum che una Xbox 360,comprata da neanche un mese ,in Giugno,assolutamente non modificata,quasi sicuramente una Falcon v2,lotto FDOU 0833,quando inserite un dvd di un gioco originale,nel mio caso Forza Motorsport2, Fight Night 3 e Army of Two,invece di caricare il gioco vi dia nella dashboard il messaggio "Riproduci Dvd" e sullo schermo il messaggio "Inserire un Dvd per Xbox360",come se avessi inserito un dvd backup.
    Premetto che non lo fa sempre,ma quando lo fa devo inserire e togliere il dvd varie volte prima che parta.
    Grazie.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere il lettore che sta andando, contatta l'assisnteza
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    assolutamente assistenza, probabilmente si è starata la lente...
  4. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto di provare prima se lo faceva anche con i cd audio e i dvd video,che invece funzionano perfettamente,e che se poi la mando in assistenza e funziona,cosa molto probabile dato che ieri non mi ha dato l'errore e oggi invece si,me la reinviano con lo stesso lettore e quindi perdo solo tempo.
    Che devo fare?
  5. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    richiama l'assistenza ed esigi che ti venga aggiustata, chiedi se secondo loro è normale che un gioco per partire devi provarlo 3-4 volte....
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    richiama l'assistenza e digli che tu con la console ci giochi non ci ascolti i cd...
    Tutte le console che ho mandato in assistenza sono tornate perfettamente funzionanti, quindi mandala senza paura.
  7. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma vi sembra normale che dopo neanche un mese già non funzioni il lettore?
    Almeno le altre sono durate molto di più.
  8. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    bè sicuramente non è normale..però se la mandi in assistenza specifica che devono provarla più di una volta visto che il fatto non si presenta al 100 % delle volte..
    (consiglio mio)
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    c'è chi acquista tv e arrivato a casa non gli funzionano....:lalala:
  10. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quel caso sarebbe stato meglio perchè entro la prima settimana dall'acquisto la merce si può riportare dal negoziante e farsela cambiare.
    Così invece devo perdere un mese o più almeno per riaverla.
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Al massimo tre settimane, e ti regalano anche un mese di live, so che è un pò una scocciatura, ma l'assistenza è ottima, passano a ritirare e te la rispediscono a casa... non lo fa nessuno....
  12. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Un mio amico dopo un mese dall'acquisto ha iniziato ad avere problemi di riproduzione dei giochi: si bloccavano in alcuni punti,dava errore di lettura per disco danneggiato...Mandata in assistenza è tornata per due volte senza esser stata riparata...Alla terza volta(tra l'altro tornata ieri),dopo qualche insistenza,è tornata con un nuovo lettore e funziona benissimo!!
    Probabilmente se la mandi ora ti fanno solo il test al computer e te la rispediscono senza ripararla...Fai come ti hanno consigliato,telefona e pretendi la riparazione!