1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripristino PS3 99%

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Il Noumeno, 6 Maggio 2013.

  1. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Oggi volendo far vedere qualcosa in 3d a degli amici ho acceso la play dopo 2/3 giorni di gioco selvaggio (scaricato per un'intera notte un gioco e accesa mediamente 8/10 ore a giorno) e risultava bloccata..il pad non risultava collegato e premendo il tasto PS si accendeva per pochi secondi e si rispengeva. Provo a tener premuto il tasto di accensione ma niente. Ho staccato la spina, è partito il ripristino (piuttosto veloce, 5 min. circa) ma si è bloccato al 99%. Il tasto PS da sempre lo stesso problema con entrambi i pad. Ylod? Posso fare qualcosa?
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ciao
    La luce sulla console come appare durante questa operazione?
  3. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Era accesa non lampeggiante. Verde, ovviamente!

    Dopo tutta la notte rimasta al 99% stamani ho preso coraggio ed ho staccato la spina (di nuovo). E' partita, ma l'HDD singhiozzava ogni 5 secondi. Ho provato a fare una sincronizzazione dei trofei (cristo, spero proprio di non perderli!!!) e si è fermata al 25%. Ho annullato e si è bloccato tutto di nuovo. Allora ho ristaccato la spina e mi ha fatto in un paio di minuti il ripristino, questa volta è arrivato al 100% e la play è ripartita come nuova e l'HDD non faceva più rumori strani. Non ho riprovato a fare sincronizzazioni o altro visto che son dovuto scappare a lavoro, cosa mi consigliate di fare a questo punto?
    Già che ci sono un'altra domanda, anche a voi da problemi dopo l'ultimo aggiornamento con i trofei? Adesso me li apre solo in modalità offline e se provo a sincronizzarli mi si blocca..
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Non è che è l'hard disk che fa le bizze?