1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rippare backup syphon filter

Discussion in 'PSP General Chat' started by Ita_Io, Feb 5, 2008.

1. Ita_Io

Ita_Io Tribe Member

Trophy Points:
    16
    premetto già da ora che sicuramente ho sbagliato sezione ed invito admin o mod a spostare questo post nella sezione adatta che io nn ho trovato...

ora la mia domanda è questa:
    ho comprato syphon filter logan shadow e l'ho messo sulla mia MS, solo ke mi sn accorto ke occupa 1.3 Gb.. allora seguendo la guida trovata qui sul tribe ho provato a rippare tutti video con il risultato di ridurre le dimensioni di circa 500 mb... tuttavia il gioco una volta provato nn parte, cioè si avvia ma quando devo iniziare 1 missione la psp crasha... mi aiutate a ripparlo in modo decente? cmq ricordo di aver avuto lo stesso risultato anche con syphon filter dark mirror