1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ripetizioni in corso. Argomento: Final Fantasy XIII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Dicembre 2007.

  1. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Bastaaaaa, non fatemi vedere più ninente... O_O
    Questa è droga allo stato puro per i miei occhi !!! Oh mio Santo Dio, ti prego falli uscire al più presto !!! Saranno perforza tutti e due miei, grazie per l'informazione che il versus XIII è sviluppato dal Team di Kingdom Hearts. In effeti preferisco molto di più il gameplay di KH, che il solito attacco a turni !!!
  2. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    E' un misto tra Cloud e Zell di ff8:xlol: . Troppo commerciale:roll: .
    Tra i due io attendo maggiormante il versus. Poetico, spadaccino e malinconico è il tipo di rpg che prediligo.
  3. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xcincin: E' meraviglioso.....se esiste un gioco in grado di mettere daccordo tutti gli amanti dei videogiochi degni di tale nome, bè questo si chiama Final Fantasy signori!!
    ....e se esiste una casa di sviluppo a cui siamo tutti affezionati, a cui permettiamo ritardi perchè tanto sappiamo che poi il frutto di questo ritardo si vedrà il giorno dell'uscita, a cui dobbiamo dire grazie ogni giorno sia noi che mamma Sony bè quella è la Square-Enix(per i nostalgici e per quelli come me che hanno giocato a Chrono Cross, Final Fantasy VII etc etc Squaresoft)...
    COMMOZIONE: UN APPLAUSO:xflowers:
  4. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....dal flmato mi è parso kattivo...kmq intendo quello kon i kapelli skuri ke ammazza tutti kon le spade...
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    evitiamo le k grazie.
  6. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sarebbe il protagonista :xlalala:
    Che poi sia un po' più dark, una sorta di antieroe, tanto meglio...
    Certo che però alla Square fanno cinema meglio di hollywood x:D
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio, a giudicare da FF:TSW non direi proprio :D
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Final Fantasy senza il suo creatore originale.....
  9. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Checchè se ne dica, The Spirits Within è un signor film, la cui unica pecca è forse stata la poca affinità col titolo. Credo sia stato sopratutto questo il motivo del suo flop. Gli appassionati che volevano ritrovare la loro saga preferita sul grande schermo hanno avuto invece una storia nuova e fin troppo sci-fi per un final fantasy. Ma per il resto la trama non era male, se non lo si guardava con la speranza di ritrovare sephiroth sbucare dagli alieni arancioni e invocare un meteor :xrotfl:
    Con Advent Children qualche passo in avanti l'hanno fatto sicuramente, ma io aspetto ancora di vedere Squall o Tidus al cinema x:D

    ... che, tra parentesi, ha messo su una bella porcata con Blue Dragon...
    Sakaguchi avrà pure creato la serie, ma devi ammettere che per ora non sta facendo miracoli... spero sempre in Lost Odissey...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    gioco che và a gusti, personalmente non l'ho preso, non mi attirava.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lost Odissey che non stà facendo miracoli in Giappone, ed ha ricevuto infatti un accoglienza "tiepida" nel migliore dei casi.
  12. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io invece come un fesso ho voluto dar fiducia a papà Hiro... x:p

    Guarda un po' mi dispiace, ma se penso che è per 360 mi torna il sorriso x:D
    Vai a capire perchè mi sta sui cosiddetti quella console... :xrotfl:
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Video DA SBAVO!!!!!!!!

    la protagonista di FF13 è una gnocca..... e il video mi obbliga a comprarlo.... il video del versus non me lo carica però voglio provarrlo perchè non ho mai giocato ad un KH...... 120 euro e passa spesi bene!!!!! :D
  14. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se solo gli occidentali facessero qualche rpg in più....A me i jrpg non hanno mai detto molto :(
  15. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    video da sballo, ma dalla Square questo era il minimo.
    scusate, ma nel primo ci sono delle scene in game e non mi sembra che sia propriamente un rpg a turni cecchia maniera (più verso il XII che verso il VII Anzi tutt'altro).
    il secondo invece è solo un filmato CG e da questo non è che si capisce molto.
    Comunque sono tremedamente interessanti e conoscendo la square dovrebbero almeno in parte mantenere le attese.
    qualcuno sa una eventuale data di uscita? ( immagino tardo 2008)

    Ps Il film FF TSW, a me è piaciuto molto, anche se speravo che la storia si avvinasse di più a quella dei giochi.

    Pss se veramente la square e la sony vogliono vendere carrrettate di giochi e di console, pensino di fare un remake next-generation di final fantasy VII. Un titolo del genere farebbe comprare la consolle anche a chiunque abbia giocato giocato o ne abbia sentito parlare.

    psss A riguardo di FFVII sapete se qualcuno abbia mai fatto una petizione perchè mamma square ne facesse un remake????
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente quello che gli occidentali chiamano RPG sono schifezze (lo dico perchè ce l'ho) alla Oblivion (che è un MMORPG senza il MMO).
    Non ho visto Mass Effect ma penso ci sia poco in grado di scalfire i giapponesi ed i loro titoli con storie complicatissime, dense e decisamente gradevoli.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io aspetto tanto FF Versus XII. Se dicono ha un gameplay simile a Kingdom Hearts, lo comprerò subito (ovviamente prendere anche il XII).
  18. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non mi toccare gli Elder Scrolls x:D anche se Morrowind è sicuramente superiore a Oblivion...
    Mass Effect secondo me è un ottimo titolo, con una bella storia, appassionante (anche se solo verso la fine), ma non vale nemmeno la metà del primo Kotor, a causa soprattutto della sua forte componente sparatutto. Le interazioni con il meraviglioso universo che BioWare ha costruito sono poche e realizzate superficialmente, secondo me.

    Riguardo il remake di FFVII, l'ho detto altrove e lo ripeto qui, secondo me si impegneranno a farlo subito dopo la serie di giochi che ruotano attorno al XIII, prima di realizzare FFXIV. E' una carta troppo importante per giocarla prima di avere una consistente base installata di console.


    Anche fosse le petizioni online non servono a niente. E poi vuoi che mamma square non sappia quale sia l'attesa per un remake di FFVII?
  19. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lascia perdere oblivion che è il meno riuscito degli elder scrolls e ciononostante è un CAPOLAVORO. Comunque il problema è proprio quello, i jrpg propinano ogni volta delle storie strappalacrime belle finchè vuoi, ma sempre con le stesse meccaniche di gioco. FF come meccaniche è uguale da secoli, invece negli rpg occidentali già solo appoggiarsi a dei sistemi già esistenti (come dnd ad esempio) ti permette una grandissima customizzazione del personaggio, con la possibilità di giocare come vuoi, magari con la possibilità di creare nuove storie e ambientazioni custom (nwn anyone?). Non parliamo poi di quei giochi in cui sono gli stessi devs a reinventare la ruota e a creare un sistema di gioco completamente nuovo, dove oltre alla customizzazione totale del personaggio si aggiunge un migliore supporto per le capacità dei computer (dnd spreca un sacco di risorse di sistema, sapete?).
  20. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Visto che qui si parla di RPG (per non stare ad aprire un thread inutile) sapete che fine ha fatto il gioco White Knight Story ???