1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riparazioni controller roma???

Discussione in 'Cerco' iniziata da King Nio, 1 Maggio 2004.

  1. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao a tutti...qualkuno conosce un negozio dove riparano i controller dell'xbox a roma?????????
  2. imported_Acquarious81

    imported_Acquarious81 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma sai che credo che fra apertura e riparazione ti viene a costare sicuramente almeno 20-30 euro e secondo me anche piu di 39..

    non ti conviene prenderne uno nuovo???
    e magari dopo provare ad aggiustarlo per i fatti tuoi?
  3. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    infatti ne ho comprato uno nuovo..ma è un peccato buttarlo dato che mi si è rotto solo l'analogioco...si puo trovare il pezzo rotto in giro????
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    la tua x e' moddata? il pad si e' rotto perche l'hai tirato contro il muro o per il troppo uso? la tua x ha piu' di 1 anno? perche potresti provare a contattare l'assistenza... che te ne manderebbe uno nuovo se e' in garanzia...
  5. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si la mia x è mod...e purtroppo il controller mi si è rotto dopo che un ingombrante piede ha urtato il filo provocando una reazione a catena infermabile terminado con il crash del joypad...=(