1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione YLOD miglior prezzo RM

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mone83, 10 Aprile 2010.

1. orestepinziettoni

orestepinziettoni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ed abito a Roma.
    La mia PS3 da 40GB del 2008 ieri sera ha deciso di piantarmi dandomi il nefasto YLOD, e trattenendosi dentro il disco con cui stavo giocando.
    Vorrei sapere anch'io i dettagli del riparatore di Roma che usa la stazione BGA di cui si parla ad inizio discussione
    Questo per provare a resuscitarla (recuperando il gioco).
    Inutile dire che sto valutando anche l'acquisto di una nuova PS3 Slim, ma prima vorrei provare a risistemare la vecchia PS3 (per poi decidere se tenerla o rivenderla usata).
    Grazie a chi saprà darmi una mano.
    Massimiliano
  2. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Ragazzi io 1 mese fa ho cambiato la mia SLIM 250 con una FAT 60 che (a detta del proprietario) aveva pochissime ore di gioco.
    La console va benone ma c'è da dire che, causa impegni lavorativi, ci gioco pochissimo.

Vorrei chiedervi un dettaglio: quando accendo la console per circa la "prima" ora di gioco le ventole vanno a velocità bassissima; quasi non si sentono. Passata un ora di Skyrim circa, parte una velocità delle ventole molto più rumorosa. Quasi stile "Phon".

E' normale o significa che la console "soffre"? La mia purtroppo è incassata dentro un mobiletto TV Ikea.
  3. murillored10

murillored10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    sono della provincia di roma e con problema ylod posso avere in pm qualche info per spedirla per una eventuale riparazione?
    Grazie
  4. adler

adler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Purtroppo sabato scorso la mia amata ps3 60gb dopo oltre 5 anni di servizio si è beccata l'ylod. da quello che leggo sono stato abbastanza fortunato che mi sia durata così tanto...e io che credevo fosse indistruttibile!!!
    Comunque ho capito da questo forum che autoripararla è possibile ma è solo una cosa temporanea... la migliore riparazione sarebbe con la stazione rework bga e/o il reballing anche se non sono sicura di aver capito bene le differenze. Insomma ciò che vi chiedo è se sapete indicarmi in pm un tecnico affidabile che ha i macchinari adatti per risolvere almeno nel medio termine il problema.grazie anticipatamente.
  5. Lex86

Lex86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi/e sono nuovo di qui, e cercando su google mi sono imbattuto in questa conversazione. Stesso problema di tutti, ylod, avrei bisogno di qualche contatto qui a Roma per la riparazione. Grazie in anticipo!
  6. cometarossa

cometarossa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gatsu scusami volevo mandarti un PM ma hai la casella piena.
    Mi servirebbe qualche dritta per riparare una ps3 con ylod, puoi indicarmi qualcuno bravo magari in zona Roma?
    grazie
    em
  7. kryptonitiko

kryptonitiko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti! Ho avuto anche io il problema dell'YLOD e avevo risolto per poco tempo tramite pasta termica e pistola.....qualcuno potrebbe dirmi in PM come contattare il resuscita-play? :) Sono molto affezionato alla mia FAT.........
  8. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    stesso problema presentato da meno di 7 giorni. qualcuno mi puo' far sapere tramite PM? grazie in anticipo!
  9. superdarkdan

superdarkdan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!! siccome ho pure io il problema Ylod, qualcuno potrebbe cortesemente farmi sapere tramite PM qual'è il contatto del manutentore di ps3? grazie infinite :)
  10. salva_giorgio

salva_giorgio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono disperato la mia PS3 è andata in ylod.. mi potreste dare un contatto di qualcuno che effettua riparazioni "rework BGA"
  11. specialmio

specialmio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]salve a tutti , scusate se mi intrometto cosi nella discussione ma vedo che molti hanno il problema dell'ylod ....volevo segnalarvi facendomi un po' di pubblicita' che nel mio laboratorio grazie al macchinario professionale di cui disponiamo facciamo decine di ps3 al giorno per il problema ylod ....e' un operazione molto delicata e che se fatta con macchinari economici rischia facilmente di danneggiare la gpu della vostra ps3 .....perche' scrivo questo post ....un 10% per farmi pubblicità ...ma il restante 90% è perchè sono stanco di vedermi arrivare console che sono gia' passate attraverso altri mani e che non sono durate nulla ....noi facciamo VERO reballing della ps3 ma anche se facessimo un reflow con la nostra macchina sarebbe sicuramente piu' duraturo ...è un vero peccato vedere trattate certe ps3 con lavorazioni maldestre e materiali (flussanti) a dir poco scadenti che fanno solo danni ....vi basti pensare che in giro si trovano barattolini di flussanti da 100g al costo di 15€ .....io sono pazzo a spendere 160€ per 100g di flussante e il mio deve stare anche in frigo a temperatura .....quindi ripeto ....non è per fare pubblicità .....ma le vostre console possono resuscitare se date in buone mani .,.....
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  12. buonodrago

buonodrago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi gentilmente aiutatemi...non sono pratico di questi forum ma...ho avuto ank io il medesimo problema dell ps3 60 gb affetta da ylod....fatemi sapere!!!sn della provincia di napoli!!! grazie mille a tutti!!!
  13. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ....Se puoi per Info mi dai il Vostro/Tuo contatto per eventuale bisogno futuro che spero mai necessitare ?!! :) e quanto fate pagare per curiosita' ?!Thanks .p.s. rispondimi pure in PVT !
  14. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    anche io problema ylod.... ho spedito il giocattolo a specialmio... speriamo bene
    ciauz
  15. hgraph

hgraph Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao ho letto che qualcuno conosce un metodo per aggiustare definitivamente la ps3 in ylod a me è andata in ylod ieri dopo 5 anni di uso e ho bisogno di recuperare almeno i dati abito a Potenza se sapete qualcuno che me la possa riparare mi mandate un mp ?

ciao e grazie
  16. lucardino

lucardino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di contattare il riparatore di ps3.
    ho provato 2 volte a riparala io ma come avrete capito con scarsi risultati.se qualcuno mi puo'aiutare.
    grazie in anticipo
  17. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Se l'hai riparata scaldando la motherboard con la pistola termica, e sopratutto per 2 volte, ci sono alte probabilità che sia definitivamente danneggiata e sia con un reflow o un reballing non risolveresti niente perchè il problema si ripresenterebbe poco dopo.
    Avresti dovuto mandarla subito a fare un reballing appena si è manifestato il primo led giallo.
  18. federico32

federico32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, anke io ho lo stesso problema con YLOD... nn è ke potreste inviarmi i dettagli del ragazzo che le ripara a roma ?? grazie mille !!
  19. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Stesso problema YLOD.
    per favore mandatemi PM su come ripararla e da chi

PS: sono di Roma
    Ultima modifica: 20 Giugno 2012
  20. AmNaR

AmNaR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho l'YLOD e non so dove ripararla... qualcuno mi dice chi lo fa seriamente e definitivamente a Roma. a proposito, di solito quanto costa una riparazione???
    Ultima modifica: 7 Luglio 2012