1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione YLOD miglior prezzo RM

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mone83, 10 Aprile 2010.

1. zybex17

zybex17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, lo so che sto fuori luogo, ma vedevo che c'è chi sistema la PS3 a Roma per 40 euro....io ho una XBOX360 e mi chiedevo se lo stesso contatto potesse lavorare anche le XBOX360 (immaggino di si). L'intervento in questione è il reballing? Per favore, fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei davvero grato!!! Un saluto a tutti!

P.S. scusate se mi sono intromesso nella sezione dedicata alla PS3, ma ho la mia 360 ferma con i maledetti led rossi, poca disponibilità economica per ripararla e quindi sono alla disperata ricerca di qualche anima pia che faccia un prezzo ONESTO per questo tipo di riparazione....grazie ancora, e scusatemi!
  2. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno sa darci qualche contatto a roma..
    in rete ho trovato negozi a prezzi altissimi..90-150 euro per il reballing

ma è vero che il solo reflow non serve?
  3. zybex17

zybex17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pare di no, si dice che lo stagno originale sia scadente, e quindi riscaldarlo per farlo fondere servirebbe solo ad allungare la vita della console un'altro po. Dicono che lo stagno utilizzato nel reballing sia in lega di piombo, e PARE che tale lega sia molto più resistente. Almeno questo è quello che dicono i SIGNORI che chiedono cifre stellari per eseguire questa riparazione. Io il più basso che ho trovato, mi ha chiesto 70 euro compreso dissipatore doppio per la cpu della 360. C'è da fidarsi? Il mio dubbio atroce, visto che qui nel forum ne ho lette di tutti i colori (a proposito ringrazio tutti per lo scambio di esperienze davvero utile), non è che va a finire che si intascano 70 euro per darci una scaldatina con il saldatore ad aria calda e la consolle si rompe dopo 2 mesi? Vatti un po a fidare... Io chiedevo qui ne forum, perchè ci sono persone che hanno gia fatto e ottenuto a quanto pare risultati eccellenti. Ad andare dal primo che capita non mi sento tranquillo.... :(
  4. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho sentito un ragazzo adesso e per il reball si prende 100 €!
    mi daresti in privato il contatto del tizio che lo farebbe a 70€? ma è di roma? grazie
  5. Manny-77

Manny-77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    io vorrei sapere se c'è qualcuno che effettua reballing alla ps3 affetta da ylod, magari nei pressi di milano...
  6. alessio16

alessio16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi mandate il link per riparare la mia ps3 a Roma,Grazie.
  7. Sparcky

Sparcky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum è vorrei anch'io, se possibile, avere i contatti per un tecnico economico a roma per il reballing.

Grazie, Sparcky.
  8. bestiaveramente

bestiaveramente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. nanito

nanito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi mi manda un pm con informazioni su questo tecnico di roma per riparazioni in BGA?
  10. xgnetto

xgnetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao,
    mi potete mandare un pm con informazioni su questo tecnico di roma per reballing in BGA?
    ciao
    Marco
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ....io lo fatto con questo tizio (sarlo 2) ...ma dopo 1 mese i problema si e ripresentato ,quindi ho solo buttati via altri soldi inutillmente:cry: (40€ x riparazione piu 30 spedizione)...anche il mio cugino che si e fatta riparare la PS3 sempre da lui ..dopo 1 mese e mezzo la sua ps3 ha riavuto ylod ...per me e da evitare ...
  12. cascio94

cascio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono di Roma, qualcuno potrebbe per favore mamndarmi i contatti per il reballing della PS3?
  13. antonio.cacciola80

antonio.cacciola80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo qui ma a quanto pare ci accomuna lo stesso problema maledetto...ho effettuato la riparazione a casa almeno 5 volte ma il problema giustamente si ripresenta,poi girando un po'ho visto le discussioni di enricoe85 e rambo7 e tutto ad un tratto le mie speranze ormai perdute si sono riaccese vi prego di farmi avere il prezioso contatto che ripara l'ylod col bga.grazie in anticipo

antonio.cacciola80 ha aggiunto 7 Minuti e 52 Secondi più tardi...

rambo7 ciao sono antonio ti ho chiesto anche l'amicizia,scusa se ti disturbo ma avrei bisogno del tecnico che ti ha riparato la ps3 60gb..aspetto tue notizie.grazie da subito
  14. antonio.cacciola80

antonio.cacciola80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vi puo' essere utile vi garantisco sshop a roma e zandal a cattolica questo in piu' vi sostituisce a 99,99 euro la cpu e la gpu mettendovene delle nuove originali ps3 e in piu' vi da un'anno di garanzia meglio di cosi'
  15. bishu79

bishu79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gatsu81 potresti gentilmente darmi, via pm, i contatti di questo tecnico riparatore per favore??
    ho provato a scriverti ma sono nuovo e se ho capito bene ancora nn mi è possibile...

grazie in anticipo.

bishu79 ha aggiunto 572 Minuti e 53 Secondi più tardi...

buongiorno ragazzi anche io ho la play affetta da ylod, sapete dirmi chi la può riparare a roma????

grazie mille

bishu79 ha aggiunto 576 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ciao antonio, sono di roma, mi puoi far sapere dov'è questo negozio per favore???

grazie
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Gatsu, interesserebbe pure a me quello dei 40€ più corriere, appena puoi rispondimi al PM.
  17. A_NDRE_A_7

A_NDRE_A_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi vi volevo fare 2 domande? mi potrebbe qualcuno inviare via pm un messaggio con scritto un buon tecnico che ripara play 3 con ylod a roma e una stazione gba se è possibile sempre a roma??grazie mille :)
  18. blackgaruru

blackgaruru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io sono stato raggiunto dall ylod. Chi mi manda un pm con informazioni su questo tecnico di roma per riparazioni in BGA?

su ragazzi aiutatemi....non posso vederla cosi la mia ps3!!!!
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  19. un-tipo

un-tipo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PS3 morta con Yload ieri sera. Queste console sono una bomba ad orologeria. Dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia sono progettate per morire. Sia che nell'arco della proprio vita siano state usate intensamente o sporadicamente come nel mio caso. Qualcuna sa darmi gentilmente un contatto per rièarazione con STAZIONE BGA nei pressi di Mantova, Modena o Verona?...grazie anticipatamente.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Io ho provato a scrivere al tipo di Torino via eBay ma non risponde...