1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione console

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by Kakamania, Feb 20, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kakamania

Kakamania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao raga la mia play non funziona più, xkè è partita la scheda di alimentazione.. chi sa indicarmi dove posso trovarne una...in modo da sostituirla.... help me please... :cry:
  2. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    rivolgiti direttamente all'assistenza, se hai la console ancora in garanzia ancora meglio!
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma che play? La 3? Assistenza con in mano lo scontrino altrimenti ti ci vanno circa 180 euro.. 250 se è la 60 giga..
  4. Kakamania

Kakamania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma no amici niente assistenza...basta solo cambiare la scheda interna!!!!...
    solo che non so dove trovarla...se la mando in assistenza me la cambiano e perdo tutto ciò che avevo nell'HD..

Kakamania ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ciao..il tecnico che ti avevo detto ieri me l'ha controllata...appunto mi ha detto che si tratta della scheda di alimentazione,che possiamo tranquillamente cambiare...;) però devo trovarne una... :cry:
  5. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    te l'avevo detto che era saltata l'alimentazione!

guarda, non so quanto questo tecnico sia affidabile, ma già il fatto che non sia in grado di reperirti il pezzo che ti serve mi fa venire un certo dubbio...

lo ripeto: contatta l'assistenza! è possibile che tu possa mandare la console in assistenza anche se rimuovi preventivamente l'HDD.

una riparazione "artigianale" su una macchina così delicata non è auspicabile.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    E magari metti un titolo migliore la prossima volta...
Thread Status:
Not open for further replies.