1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rip personalizzato...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dado, 21 Agosto 2006.

1. Dado

Dado Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E con questo sono 100 post tondi tondi.....:D :D :D :D :D

Ho passato le notti a ripparmi pes5 ma senza risultati decenti, quindi ho deciso di usarene uno "preconfezionato" trovato con l'aiuto di un animaletto....:D :D :D :D

Questo rip è sensazionale sia perchè è aggiornatissimo, e sia perchè i filmati non sono quelli di pes5, ma sono stati sostituiti con un filmato a dir poco fantastico. Praticamente chi ha effettuato il rip ha sostituito i filmati con un filmato che riporta l'animazione del suo nickname "M4v3r1cK". Credo che sia abbastanza difficile ottenere un risultato del genere, ma sarebbe bello avere un filmato "PSP-Tribe" da sostituire con i filmati dei vari giochi......

Cambio idea sul ripkit sopracitato..... effettuando i salvataggi inizia a lampeggiare la ms, da il messaggio di salvataggio riuscito, ma effettivamente non salva niente :mad: . Me ne sono accorto perchè volevo esportare il salvataggio aggiornato e condividerlo con degli amici.... Peccato!

Condividi questa Pagina