1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinnovo Live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lippo, 8 Aprile 2004.

  1. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao belli! Mi scade fra qualche giorno l'anno di abbonamento al servizio Live! Io ho hd Maxtor 80gb Aladdin Plus e X2 4981.06. Ho fino ad ora sempre giocato in live disabiltando la mod e con mod on a Xbc. Dato che volevo rinnovare il Live per 1 anno e sapendo dell'uscita della dash 3.0 corro rischi pur continuando a collegarmi con le solite accortezze?Ciao miticii!!!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti assicuro, dai retta a me, fino alla sua uscita nessuno sa la risposta alla tua domanda. Se mi dovessi sbilanciare, se fossi al tuo posto, rinnoverei.
  3. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok! pensavo anche io di rinnovare annualmente il servizio... Quando uscirà la nuova release?
    P.S.: Ne abbiamo già parlato..Kai 0007 a che punto è?Ciao!!!!!:D
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovrebbe uscire da adesso a un meseto a questa parte.

    LINK

    E' la home page di Xlink che si fonderà con Kai... come puoi leggere :)