1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinnovo automatico xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Stepet82, 5 Novembre 2012.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunico a tutti gli interessati che sul sito di xbox live è ora possibile disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Fino a poco tempo fa si era obbligati a chiamare l'assistenza.
    A Oogabada e Evalax piace questo messaggio.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ottimo a sapersi!! sempre tenuto su disattivato, ma per chi ne avesse bisogno sono strume in meno, anche perchè mi pare più comlpicato di un tempo contattare l'assistenza via telefono..
  3. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Per quello che ho avuto modo di provare io, è dalla fine di gennaio che la disattivazione del rinnovo automatico online funziona.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non so da quando è attivo. Io l'ho scoperto oggi è ho condiviso con tutti. Ho notato che ci sono molte persone che come me non lo sapevano. Mesi fa rinunciai a un'offerta per non dover poi disdire il rinnovo automatico per telefono, se l'avessi saputo...
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    è attivo da circa un anno e mezzo...
    A gianlug84 piace questo elemento.
  6. SpaceFrags

    SpaceFrags Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come si fa a cambiare il rinnovo?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fai il login sul sito usando i tuoi dati liveid. Poi vai sulle informazioni del tuo account e trovi le opzioni per il rinnovo automatico.
  8. SpaceFrags

    SpaceFrags Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK, ma non trovo l'opzione!!! ho provato a guardare il supporto e mi dice come si fa, solo che, dove al supporto c'è il cambio del rinnovo (accanto all'avatar), c'è Xbox Music pass!!!
    Premetto che in questo momento non ho l'abbonamento gold attivo, perchè mi è scaduto. Ora però devo mettere una nuova opzione di pagamento, perchè è stata cambiata, per fare il rinnovo automatico. Io vorrei annullarlo l'abbonamento, ma ora mi obbliga a mettere una opzione di pagamento, perchè ho attivo il rinnovo automatico!!! Forse è questo il problema?
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Penso che il cambio dovevi farlo prima della scadenza. Prova a chiamare l'assistenza, spiega il problema e ti aiuteranno loro a cambiare opzioni di pagamento. Ovviamente ormai devi rinnovarlo per forza perché hai superato la scadenza.
  10. SpaceFrags

    SpaceFrags Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ok, Grazie!!!