1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimuovere account Origin/EA

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da RazielTheBest, 24 Novembre 2012.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Io bho, ho cambiato ID della ps3.. tutto ok, arrivo a mettere fifa (quindi ea) e invece di ripartire da "zero" mi ritrovo con tutte le statistiche come le ho lasciate, ovviamente xk collegate all'account EA, qui mi chiedo.. come faccio a creare un nuovo account origin e farlo considerare come master alla ps3? in parole povere la EA giudica il mio vecchio ID come "first", lasciando quello nuovo come secondo "annesso"

    Come faccio a reimpostare daccapo il mio rapporto con EA? e come faccio a collegare il mio eventuale nuovo account al PSN.

    Raga è quasi urgente, datemi una mano.

    ps: ho già spulciato google, niente mi dice, niente mi fa, spero di trovare qualche esperto.

    Saluti. e grazie.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Nessuno sa nulla?

    UAO :asd: