1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rimozione dati carta di credito

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da hucka, 6 Gennaio 2007.

  1. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ci siamo collegati a casa di un mio amico ieri, e per test ho messo LA MIA carta di credito per prendere un migliaio di punti...Ora, come faccio a eliminare i dati?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    accedi al profilo del tuo amico da xbox.com/it-IT, vai in xbox presonale e selezioni "Informazioni di fatturazione e di contatto" ti si apre questa pagina
    [​IMG]
    Selezioni fatturazione, clicchi sul tipo di pagamento (vedrai le ultime 4 cifre della tua carta), si apre una nuova pagina, clicchi su Vai alle informazioni sulla modalità di pagamento; nuova pagina e clicchi su Utilizza una modalità di pagamento differente e da qui in poi dovresti riuscirci da solo.
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    problema e' che si puo solo "modificare le impostazioni" e non eliminarle...non c'e' proprio modo?
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il tuo amino non ha una postepay vuota?
    oppure chiama il servizio clienti e chiedi.
  5. noise85

    noise85 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, riuppo il thread perche ho lo stesso problema, come si fa a rimuovere la carta dall'account? Non e' che ad esempio alla scandenza dell'abbonamento al livegold, acquista in auto un'altro abbo? Eventualmente non si possa fare personalmente , che numero devo chiamare? tnks all ;)
  6. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    se cerchi bene nel sito xbox.com/it-IT/ (come consigliato da elfobuono nella prima risposta) forse trovi il modo di togliere i dati da solo. Io ho chiamato l'assistenza 800787614. E me li hanno cancellati...non subito...mi pare dopo un paio di mesi.

    p.s.:devi avere una connessione ad internet sotto mano durante la telefonata...perche devono verificare tutti i dati che hai inserito!
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  7. noise85

    noise85 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In che senso ?? Mica gli devo dire i dati della carta o_O??
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    OT
    Siccome quando gli ho detto a s3ven del bug del link delle foto non visualizzate, lui mi ha detto:
    - guarda questo bug ce lo hai solo te, ho fatto un test con elfo e pure lui ha confermato che li funziona benissimo......

    Conclusione non siete boni a nulla tutti e due!!!;)