1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimozione 3d vendite!!! Ingiusto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fanaticgames360, 12 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Xkè mi sn stati rimossi tutti i 3d delle mie vendite?? Nn c'è un motivo chiaro, se nn sl per divertimento di qualcuno, cmq accetto tutto, però esigo che venga rimessa in vendita l'ultima cosa ovvero l'autoradio JVC, il resto nn me ne frega, e poi mettete regole chiare, nn che le inventiate voi
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ingiusto un corno...eri stato avvertito da me personalmente di non aprire un solo altro thread in mercatino per un bel po' di tempo..avevi detto "ok tanto non ho + cose da vendere" e la storia era finita li.
    Ma ti rendi conto che non siamo una vetrina per le tue vendite? Vai da Ebay, paghi e pubblichi tutto quello che vuoi.
    Qui, visto che è gratis e che paghiamo noi le spese, non sei autorizzato a monopolizzare il mercatino con una decina di thread al mese.
    Eri stato avvertito...per te il mercatino non esisterà più per un bel pezzo.

    PS: prova ad iscriverti con un altro utente e ti banno pure.
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    addirittura "esigi"?..forse non hai capito che la sezione mercatino è un servizio gratuito che gli admin di questo forum ci offrono gentilmente e senza scopo di lucro..volendo potrebbero anche decidere di toglierlo...
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    stavo per scrivere la stessa cosa...:dho:
  5. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    penso ke biby abbia ragione, poi cosa centra un autoradio con un forum su xbox!?...per me le vendite dovrebbero riguardare tutte quelle cose ke sono inerenti al forum..cd,dvd,giochi,console varie, accessori ecc...per il resto ci sono altri siti ke offrono questi servizi ;)
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Difficilmente eliminiamo discussioni per puro divertimento, a meno di casi particolari con determinati soggetti.

    Il termine ESIGO mi sembra quantomai fuoriluogo visto che:
    a) Nessuno ti obbliga a vendere qualcosa su questo forum;
    b) Nessuno CI obbliga a tenere aperto un mercatino;
    c) NON PAGHI NESSUN tipo di commissione, dunque non esigi una benemerita visto che questa "piazza di vendita" rimane aperta (non so ancora per quanto) solamente per fare un favore alla comunità di utenti di questo forum, già è tanto se facciamo vendere merce non xbox oriented.
    Il tuo caso è al limite visto che non ricordo un tuo post fuori dal mercatino, ma posso sicuramente sbagliarmi.
    Il contributo dato dagli utenti a questo forum è sempre ben accetto, ma lo SFRUTTAMENTO gratuito oltretutto con i toni da te usati in questo post è una cosa che ci sta discretamente sulle cosiddette.

    Con questo chiudo senza problemi visto che avvertimenti "pubblici" li avevi già avuti, ci sono mod,s-mod, e admin con i quali colloquiare a mezzo pm e non in forma pubblica come hai fatto te.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.