1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rimini + S.S] Vendo <<Steel Battalion - Line of Contacts>> USATO 110€ + S.S

Discussione in 'Vendo' iniziata da XBartOX, 3 Marzo 2007.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ragassi, ho deciso di vendere il mio Steel Battalion, causa inutilizzo da anni e purtroppo non ho abbastanza spazio sulla mia scrivania...!

La versione che vendo non è la prima versione ma la seconda, quella che comprende la console con pedali e in più ha anche due versioni di gioco, una SOLO off-line e l'altra SOLO per XBOX Live, Quindi vendo Steel Bttalion Line of Contacts più pedaliera e Cloche per la simulazione reale di pilotare i VT, più i due giochi!

Ci tengo a precisare che una cloche ha evidenti danni nella parte alta, non compromette il funzionamento anzi va tutto come a dovere, però è un fattore estetico e per correttezza lo segnalo, la cloche in questione è quella che serve per comandare il Mitra o l'alrma che si equipaggia sulla parte destra del VT, per il lancio missili e lock dell'obbiettivo

<<<<<<>>>> Se volete vedere meglio...cercherò di postarne un'altra un po' più dettagliata...basta farmelo sapere!
    Il gioco è tutto basato su missioni di guerra di Robot contro altri Robot, con la possibilità di personalizzare il proprio VT con Armi e bombe che aumenteranno via via andano avanti con la storia, la simulazione è veramente disumana, anche per accendere il VT bisogna seguire una procedura particolare, per non parlare di quando siete gravemente danneggiati e siete sotto una pioggia di bombe nemiche il VT si danneggia e siete costretti a "sbloccare il FUNGO ROSSO" per l'eject del sedile...e purtoppo perdere la missione. La console da gioco prevede (come potete vedere dalle foto) un'uintà centrale e due laterali e per i piedi c'è una pedaliera a 3 pedali, Acceleratore, Freno, BOOST (un turbo), l'unità centrale di controllo è composta da una rotella per sintonizzare la radio del gioco su canali per ascoltare i compagni (in LIVE) opppure off-line viene utilizzata per ascoltare i vostri compagni di squadra virtuali....o il breifing in tempo reale a aggiornamenti di missione, sotto a questa ci sono altri bottoni con una funzione particolare per ognuno di essi...come l'estintore per quando subite gravi danni oppure le chaff (stile metal gears solid) per non farvi visualizzare dai radar nemici per un breve tempo, oltre all'unità centrale c'è l'unita di controllo Sinistra...sulla quale è presente una Cloche che vi permetterà di girare a destra e sinistra il vostro Robot, e sulla cloche è anche presente un piccolo Joystick o una levetta (come preferite) che vi consente di rotare la visuale del vostro VT per avere una maggior visuale del campo di battaglia... sempre su questa parte di consolle abbaimo le MARCE del VT che vanno dalla R (retro), N(Folle) e da 1 a 5 per la velocità...occhio però se fate le corse con il robot risciate che in curva questo si ribalta da una parte, perdendo tempo prezioso per risollevarlo...poi come se non bastasse...sempre su questa parte di controllo abbiamo 6 interruttori per il famoso avvio del VT, che servono per attivare i motori, armare le armi ecc...questi interruttori una volta avviato il VT SONO ancora neccessari, infatti quando finite il carburante in un serbatoio potrete alleggerire il vostro VT sganciando il serbatoio vuoto, e questo si fa disattivando l'interruttore del serbatoio in questione! Andiamo a parlare del'unità di Controllo Desta...qui abbiamo un'altra cloche che vi permette di orientare il vostro Mitra, o cannone, o qualsiasi arma montate sulla parte destra del VT, verso l'obbiettivo che volete andare a colpire...che può essere un VT Nemico...VT Amico (da bastardi) oppure un palazzo che vi copre la visuale, o meglio ancora...un accampamento nemico che volete distruggere a bombardamenti...su questa cloche avete a disposizione 3 tasti... il grilletto per il mitra e altri due per i missili, uno serve per il Lock del nemico e l'altro per lanciare il missile! Qui abbiamo anche altri tasti che hanno molteplici utilizzi, come il tasto per l'attivazione della visuale notturna, nel caso dovesse tramontare il sole, oppure ci sono i comandi per attivare armi secondarie o per arrivare il radar o disattivarlo! Insomma è pieno di funzioni! Pulsante molto importante, situato sulla destra in alto è quello ROSSO il famoso "fungo di emergenza" copreto da uno sportellino i plastica per evitare che qualche infame ( o voi per sbaglio) prema il pulsante EJECT mentre siete in missione! Personalmente ritengo che questo gioco sia una cosa fenomenale e sono assai dispiaciuto di darlo via, perchè non se ne trovano più i giro, ma se devo scegliere tra vederlo in quello scatolone e inutilizzato, oppure venderlo e vedere 110€ nel mio portafogliopreferisco venderlo....

Comunque presente all'interno dello scatolone, anceh una guida dettagliata sulla storia dei VT e sul loro utilizzo....purtroppo...anche questa in INGLESE!

posto un collegamento dlla recensione, spro che questo non sia contro il regolamento, l'ho letto ma magari...non si sa mai...

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=45

Il gioco l'hoprovato SOLO sulla vecchia XBOX, e ho letto sul sito XBOX.COM che non è presente nella lista dei giochi compatibili per XBOX360, quindi riguarda solo i possessori di XBOX

Posto delle immagini per farvi vedere bene di cosa sto parlando per cooro che magari non lo conoscessero, e per fare vedere anche il danno di cui parlavo poco sopra....se siete interessatti e volete vedere qualche altra immagine (anche relativa al danno) chiedetemelo e ve le scattero

PS: Le foto le ho fatte con un cellulare...abbiate pazienza!

Contattatemi su MSN se volete o per email se preferite...i PM nonme ne accorgo se mi arrivano...:)

GIOCO E MANUALE, COMPLETAMENTE IN INGLESE, L'italiano non c'è da nessuna parte!

Il pacco è grande e le spese di spedizione ammontano a ....

Date le dimensioni del pacco pari a:
    38x35x51 CM
    e peso totale del pacco di 8 KG

Spese di Spedizone : 15€ circa, compresa di assicurazione del pacco.

Condividi questa Pagina