1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rimborso costo licenza Microsoft su Notebook...COME FARE???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeTriX, 17 Novembre 2007.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale che ognuno tiri acqua al proprio mulino...e che quindi mi risponderanno sicuramente che non si può far niente in modo che mi compri il loro PC e che paghi tutto per intero!!! in quel momento invece vorrò poter conoscere qualche legge e qualche mio diritto per poterglielo sbattere in faccia e vedere come mi rispondono di fronte ALLA LEGGE E AI NOSTRI DIRITTI DI CONSUMATORI!!!
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe ma tirare acqua al loro mulino vuol dire fornirti informazioni per ciò che chiedi in modo che tu non ti oreinti su altre marche!

basta dirgli che se non lo puoi avere senza win compri un acer/toshiba/hp etc
  3. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eehh....purtroppo non funziona così!!!

tempo fa avevo provato questa tattica ma a loro importano più i soldi che gli dà zio bill, che quelli guadagnati CON UN SOLO PC!!!