1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato "Xbox Linux Live Plugin System"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da postal85, 14 Febbraio 2003.

  1. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ebbene si... Era da tanto ke il team di xbox-linux non si facevano vivi. Ora sono tornati con una release molto importante; tutti coloro che odiano o che comunque si trovano in difficoltà ad installare linux sulla propria xbox modificata, ora saranno felici.
    Questo XBOX LINUX LIVE PLUGIN SYSTEM consente all'utente di accedere a linux in due semplici mosse: masterizzare il cd di linuxlive e poi inserirlo nel dvd della vostra xbox. Niente di più semplice. Non avrete bisogno di tastiera o mouse perchè basterà usare il joystick come mouse, ed una tastiera virtuale sostituirà quella usb...

    Trovate il file nella sezione download...
    Sto studiando questa release per vedere le sue vere potenzialità.

    Buon download
  2. MAmoz

    MAmoz Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Coma da ogg, quando cerco di lanciarlo sulla tv mi compare
    il pinguino di Linux e mi si impalla tutto, congelandosi l'immagine.

    A voi funziona?
  3. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :( ance io ho provato sia da cd che da hd ma arrivo ad un certo punto in cui si sente l'audio ma compaiono righe di linux che indicano che non trova dei file e si ferma tutto li. HELP!!!!!:strano:
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su che supporti l'avete fatto???
  5. MAmoz

    MAmoz Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    supporto Sony cd-rw.

    Consigliami tu.
    Grazie
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me se butti tutto su dvr o rw parte una bomba!!!
  7. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Son riuscito a farlo andare, ho messo live linux sull hd e lo lancio da li, ma contemporaneamente ho tenuto la versione che avevo fatto su cdrw nel lettore, miracolosamente è partito senza nessun errore (con cdrw ci vuole un pochino comunque.....)
    Quindi:
    masterizzarlo su cdrw, copiarlo con boxplorer nella cartella degli applicativi, lanciarlo da evox tenendo nel lettore il cdrw con lo stesso programma, non so se è una coincidenza (sinceramente non l'ho + riprovato, son impegnato con crimson sea e doa extreme beach volley :D ) ma se ad altri funziona potrebbe essere utile! Ciao ea tutti!!!
    Gnomo