1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato SCUMMVM v0.9.1 PS3 Binary

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 29 Novembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Una volta appurato, attraverso dimostrazioni video, quanto sia possibile fare con una Playstation 3 dotata di sistema operativo Linux, attendiamo di passare all'atto pratico.

    Alle tante parole spese sull'argomento 'emulazione attraverso Linux' sono finalmente seguiti fatti concreti, in particolare vi segnaliamo il rilascio del codice binario dello SCUMMVM v0.9.1 da utilizzare su Playstation 3 provvista di OS Linux.
    Per chi non sconoscesse lo SCUMMVM ricordo che si tratta di un programma in grado di eseguire alcuni dei classici giochi punta e clicca (tra cui molti di quelli sviluppati da LucasArts): Adventure Soft's Simon the Sorcerer 1 e 2; Revolution's Beneath A Steel Sky, Broken Sword 1 e Broken Sword 2; Flight of the Amazon Queen; Wyrmkeep's Inherit the Earth; Coktel Vision's Gobliiins; Westwood Studios' The Legend of Kyrandia, Monkey Island, Day of the Tentacle, Sam and Max e molti altri.

    Dal readme allegato alla release:
    Finchè la nostra sezione downloads non sarà operativa, potete scaricare il file a questo link.