1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il nuovo firmware iXtreme 1.6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 16 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pole91

    pole91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo nuova firmware porta maggiore sicurezza dal live (non so in che modo...i creatori lo sanno sicuramente però), inoltre può supportare wave 3 e superiori, le nuove SS v 2 che prevedono in uscita e inoltre permottono di creare backup di giochi direttamente usando il lettore dell'xbox tramite la modalità 08000.
    Hanno impletamentato infine la possibilità di far girare backup non stealth perchè tutti i lettori hitachi, samsung e benq hanno revisioni di firmware non stealth mentre il liteon no...quindi se qualcuno vuole giocare offline con giochi non stealthati ecco che adesso lo può fare.
  2. Petenausen

    Petenausen Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicino Udine
    quando una guida??
  3. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Non penso che ci sarà.
    :lalala:
  4. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La guida? è tutto semplicissimo da fare :p
    Se avrò voglia ve la scrivo io :D
    per tutto i lettori samsung, benq, liteon, e hitachi per quanto riguarda 1.51, il tutto da effetturare in jungle :p
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    a me per adesso non serve,vedrò in futuro
  6. juvercius

    juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devo fare qualche cosa o ora come metto il mio backup non stealth parte?grazie
  7. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io ho sia PS3 che xbox360, e avevo preso quest'ultima per la possibilità di fare la modifica.
    alla fine pero l'ho tenuta linda e pulita (almeno fino ad ora) ,ma capisco benissimo coloro che intendono modificarla. innanzi tutto perche acquistare un gioco 70€ mi sembra davvero una rapina(non vendo il sanque solo grazie play.com e blahdvd) e poi perche modificare la xbox è anche un rischio(ban dal live ,perdita garanzia)
  8. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ma come fa questo firmware a garantire più sicurezza nel live se (da quello che so)non si conoscono bene i criteri che usa la microsoft per bannare?
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quel firmware può starsene bene dove sta, mi tengo la mia bella console verginella:D
  10. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    domanda... avendo già il fw ixtreme 1.51, ne vale la pena aggiornare a 1.6 ?
    per creare le mie copie di backup ho già un lettore dvd samsung con fw modificato, quindi la funzione per creare le copie non mi interessa assolutamente, per effettuare l'aggiornamento dovrei mandare la console al laboratorio dove l'ho acquistata... e anche se gratis resterei senza console per giorni, per non parlare dei soliti rischi legati ad una spedizione...
    cosa mi consigliate ? mi tengo la mia bella jasper con fw 1.51 ? o la faccio aggiornare al fw 1.6 ? :???:
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non me ne intendo perchè mi piacciono i giochi originali e la console vergine come dice Difio ma a mio parere se è uscito un nuovo aggiornamento occorre farlo no? Come quando fanno un aggiornamento per il live o per il psn si deve fare :asd:
  12. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per il mondo underground è diverso.
    Gli aggiornamenti ufficiali apportano sempre e solo migliorie se utilizzi la console nel modo in cui è stata concepita, ma se devi darti ad homebrew, backup etc. gli aggiornamenti di componenti ufficiali e non vanno installati solo quando sono confermati come sicuri.
  13. pole91

    pole91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' appunto questa la mia perplessità...però lo stesso c4eva e soci hanno affermato che ogni aggiornamento ixtreme porta a migliorie per quanto riguarda la sicurezza sul live...molto probabilmente analizzando varie console bannate e non stanno capendo con quali criteri la ms banna
  14. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non usi il live puoi tranquillamente far a meno di aggiornare, se usi il live sarebbe meglio aggiornare....anzi se usi il live la cosa migliore sarebbe aggiornartela da te....non e' difficile....se non vuoi rischiare da solo, potresti vedere se qui sul tribe ce qualcuno del tuo paese disposto a insegnarti, cosi sei apposto anche per il futuro, eviti spedizioni, eviti di restare senza console per giorni e risparmi money
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh ragazzi, sappiamo bene che la sicurezza 100% non ve la può dare nessuno se moddate la console.
    Come poi sospettavo era solo un rumor quello di far partire i giochi installati su hdd con l' activate.iso :asd:
  16. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Veramente insieme al FW 1.6 è allegato l'activation.iso che ti devi masterizzare a parte e lasciar dentro alla 360.

    Per dovere di cronaca, l'1.6 è stato rilasciato "incompleto", la parte bella è ancora in sviluppo ma non sono riusciti a pubblicarla insieme a questa release.
  17. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I giochi ve li dovete comprare sempre e comunque evitiamo certi interveni warezzoni.. grazie..
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Penso che vada anche senza Activate.iso il firmware...
  19. birlik

    birlik Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Trieste
    Infatti l'activate.iso serve per far partire le copie non stealth, va prima estratto poi masterizzato su un dual layer e va inserito come boot prima della copia non stealth
  20. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    activate.iso non serve a far partire i giochi da HD...serve per far partire giochi non stealth ovvero metti il dvd activate.iso, si avvia, lo togli e metti il dvd non stealth e cosi parte....dubito che faranno un firmware che sia in grado di avviare giochi da HD, ovvero bypassando il check dvd, semmai faranno in modo che ci si possa creare in casa un DVD multi track che probabilemnte funzionera su tutti i firmware vecchi e nuovi,
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.