1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il fw 2.41

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 8 Luglio 2008.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Certo, l' aggiornamento salta sempre automaticamente alla versione più recente (con la rima :cool:)
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS3 2.41 Update Adds New Previously Played With Tab, and other minor enhancement

GamersReports writes: "Sony's 2.41 Firmware is available for download via the System Update on your Playstation 3 console. Among the new ability of not bricking your console; the minor update adds a new 4th "tab" to show your last played game, time and date, take a Look.

Also, the "Crown" Platinum trophy has been transformed into an actual trophy w/ a crystal globe inside."
  3. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena aggiornato e quando gioco online con top spin 3 mi continua a disconnettere dal psn in 10 minuti 3-4 volte prima mi capitava una volta al mese.. fino a ieri non me lo faceva..qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?? grazie
  4. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Anche io ho effettuato l'update al 2.41 e vi confermo che l'xmb in-game va più fluida di prima, lo store carica più velocemente i contenuti, l'errore di visualizzazione del profilo degli amici è svanito ed infine al ritorno della xmb in-game non si blocca dando le fastidiose schermate nere... (mi auguro non dia dei tiri mancini in seguito).
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me lo ha rifatto prima... intendi l'errore con tutte FFFFFFFFF che compare?

Bè cmq è una cosa trascurabile...
  6. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Si intendevo proprio quel fastidioso errore, si quoto con te tanto se non lo sistemano adesso l'errore ci penseranno poi in seguito con i prossimi update! ;)

Grande Sony!!!!.
  7. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse ho capito mi sembra lo faccia soprattutto quando deve ancora caricare tutte le persone della tua lista amici...poi una volta caricate tutte mi sembra non lo faccia più (almeno credo :))
  8. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    io non capisco cosa ci sia da rallegrarsi! il 2.41 continua cmq, dopo tutto il macello che è successo, ad avere dei problemi... ma è ridicolo!
  9. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x pito: tutti sti errori non si notano nel saenso il firmware questa volta da problemi fin ora a sol o2 persone su questo foro mentre prima ogni board era piena di segnalazioni quindi non ti lasmentare troppo
  10. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessunissimo problema ma nemmeno col 2.40 cmq
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Secondo me non è il fw 2.41 che dà problemi. Chi riscontra delle anomalie, le aveva anche col 2.40 e a mio avviso è perché purtroppo c'è un problema di console difettosa.
  12. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Installato il 2.41 direttamente dal 2.36 e sono contentissimo....tutto funzionana a meraviglia, la XMB in game è fluidissima sia off-line che on-line. Testato Tekken e Mgs4 nessun freeze o anomalia in generale.
    Aggiornamento effettuato in brevissimo tempo (uno dei più veloci a mio avviso), adesso tutto il sistema sembra andare più veloce specialmente le icone dello store....

P.s. può succede che qualcuno sfortunatamente incappi in disavventure con questi firmware, non c'è da allarmarsi più di tanto; capita a tutte le consolle...
  13. Cama81

Cama81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho installato il 2.41, senza aver precedentemente installato il 2.40, sembra che non ci siano problemi. Al ritorno dal lavoro continuo i miei test su altri giochi. (PES2008 non da problemi).

Ciao
  14. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    [Scusate una domanda io volevo scaricare il 2.41 dal sito ufficiale ma hanno rimesso il 2.40 qualcuno sa dirmi perche non mettono il 2.41?:???:dove lo scarico il 2.41? dove lo scarico il 2.41
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    C'è il link in prima pagina
  16. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma e sicuro non vorrei scaricare il 2.40 o qualcosa di peggio
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il link della news è quello ufficiale, e comunque prima dell'installazione ti compare che firmware è...
  18. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, anche io ieri sera ho passato il 2.41 con successo. Ok, tutto bene, ma alla fine, sta benedetta XMB in game a che minchia serve?! Cioe' io non capisco tutto il fervore dei mesi passati ad agognare questa feature. Non capisco davvero. Serve VERAMETE a qualcuno accedere all'XMB in game, fatta eccezzione per messaggiare con i contatti per invitarli a giocare al gioco che si sta giocando o piu' in generale a scambiare due parole? Cioe' perche' mettere tutta l'xmb accessibile dal gioco quando poi il 95% delle cose non si possono (ovviamente) fare e se provi a farle la PS3 ti dice che devi uscire dal gioco?! Cioe', che senso ha?! Che si impegnassero a fare giochi con i controcazzi e che la gente pensasse a giocare invece di stare dietro a queste inutili corbellerie!
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Serve per messaggiare senza dover uscire dal gioco, funzione non da poco come utilità. Per le altre funzioni, forse più in là... Cmq la cosa importante per ora erano i msg.
  20. entonyme

entonyme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho installato il 2.41 ieri direttamente dal 2.36. Nessun problema di installazione, ma ho notato due problemini:
    1. dopo aver usato l'xmb in game (TOP SPIN) e dopo essere uscito dal gioco la vera xmb non si comportava bene, esattamente andando sopra l'icona dei giochi non compariva a tutto schermo l'immagine del gioco.
    2. giocando un paio dore ad Assassin's Cred ho notato dei piccoli rallentamenti di gioco che fino ad ora non erano mai comparsi, quel gioco mi girava sempre molto fluido. Non vorrei che questa feature succhia troppa potenza alla nostra console, ne valeva veramente la pena? potrà migliorare nel tempo o dovranno essere i nuovi giochi ad adattarsi pagando un pò in qualità e frame rate?
    Voi non avete notato niente del genere?? CIAO