1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il fw 2.41

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 8 Luglio 2008.

1. enrystrinna

enrystrinna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum!Ho collegato solo ieri la mia play 3 online,qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi il suo indirizzo di msn per chiarirmi qualche dubbio?Ho provato subito con pes2008 ma mi sembra una cagata in online e poi non sono pratico per trovare amici oppure gente da sfidare.
    Vi ringrazio,
    Enry.
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi sembra però che, al contrario del 2.40, l'indicazione batteria vada in sovrapposizione sull'ora senza troncarla malamente. Per me ora è ok.

@enrystrinna
    Pes2008 E' una chiavica online. :)
  3. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    Salve a tutti!

Volevo dire la mia sulla questione dei firmware. il fatto è che prima del 2.40, la mia consolle andava alla grande, non ha mai avuto nessuno problema di freeze e blocchi. da quando ho aggiornato al 2.40 ho dovuto formattare l'hd (perdita di dati, demo etc..) ora che ho il 2.41 mi si blocca mentre gioco (FASTIDIOSISSIMO), non vedo certi amici on line nella mia lista, mentre loro giocano allo stesso gioco, xmb lenta come la morte etc... insomma non và bene per niente! quindi dico sony VAFF*****O tu e i tuoi aggiornamenti.

p.s. VAFF*****O anche ai tuoi trofei.
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Mitico, se mandi un'e-mail a Grillo magari ti arruola per i suoi V-Day :asd:
  5. zaserio

zaserio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq davvero rega' co sto cavolo de 2.40 e 2.41 io sinceramente ho paura a giocare a una consol che ho pagato 400 euri.....cmq io ho aggiornato al 2.40 ho giocato poco ma nn mi ha dato problemi.poi ho aggiornato a 2.41 e per ora anche se ci ho giocato pochissimo nn mi ha dato problemi.secondo me sony dovrebbe rimuovere tt le modifiche apportate con il 2.40 e 2.41 e magari farli uscire un po piu in la....intanto per colmare il buco far uscie altri bei aggiornamenti.......:roll:

PS:che bello aggiornare.....:asd::asd::asd::asd::asd:
  6. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A me non si connette proprio.

Che schifezza!
    Molta Delusione!
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    @mark:hai provato se funziona la xmb con il golf?