1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il fw 2.40 [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Luglio 2008.

1. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho Superstardust e ho visto gente nella mia lista amici che ha diversi trofei, ho parlato con uno che li ha sbloccati e mi ha detto che basta rigiocarci e i trofei li guadagni, non occorre eliminare nessul salvataggio e quant'altro.

Io ho finito il primo livello alle diverse difficoltà, cancellato il salvataggio, cancellato e riscaricato il gioco, giocato sempre con il PSN aperto, ma di trofei manco l'ombra, l'unica cosa che mi manca è formattare tutto, e tra l'altro adesso con il mio nick principale non riesco più a collegarmi al PSN mentre con tutti gli altri accoun secondari ( europei, giapponesi, ecc) funziona tutto....
  2. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    stessa cosa che sta succedendo a me!
    boh, saranno problemi legati al fw
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già scaricato:D
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma xbm mentre guardi un films? e la chat mentre guardi 1 films? e la chat mentre stai giocando ad 1 gioco?
    Fatemi capire ce le hanno messe e sono io che non riesco ad accedervi oppure non ci sono?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Con alcuni giochi non funziona. Con i film non ho provato.