1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato il Firmware 1.60

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 22 Marzo 2007.

1. mataz

mataz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho messo il file PUP nella chiavetta usb.. poi la collego alla play 3 ma mi dice che non c'è nessun file pertinete come mai??? bibi sai la risposta?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    credo di avervi dato un suggerimento errato per quanto riguarda l'update via USB Key. L'aggiornamento va infatti messo nelle cartelle PS3/UPDATE/ e non UPDATE/PS3/
    Se ancora non va riscaricate il file, potrebbe essere corrotto.
    Scusatemi!
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga sono disperato,io non riesco a fare il bypass del firmware e ancora non sono riuscito a iscrivermi al ps3 network...come faccioooooo?
  4. mataz

mataz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma le cartelle le faccio dentro la chiave USB giusto??
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    certo, crei la cartella PS3 e dentro questa un'altra cartella UPDATE. Dentro quest'ultima ci piazzi il file di update!
  6. mataz

mataz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie bibi.....fra poco provo poi ti dico....ma se nn fai queste cartelle su la usb nn legge il file la play 3?
    Automerged Message for DoublePosting
    ftt l ho aggiornato grazie mille bibi....volevo sapere l ultima cosa. la play 3 legge i divx?