1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciata la patch per Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 10 Novembre 2008.

  1. Borgo7

    Borgo7 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    Fifa09:asd:
  2. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Ormai qualsiasi cosa fanno su Pes non è buona , perciò non ci perdo proprio tempo più a rispondervi tanto non ci guadagno niente.
    Continuate a giocare a Fifa che io gioco a Pes senza Lag e senza nessun problema.
  3. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ma non so se fifa 09 è tnto difficile io ho tutti e due e mi diverte piu pes...in faìifa enri in aria vai un po laterale e tiri in diagonale ed è gol sicuro dimmi te se non è semplice come gioco
  4. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    dow77 secondo me sei tu che non sai giocare perchè fifa è difficilissimo lo dicono tutti :D
    Scherzo è
  5. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    cioè, lui segna in un attimo perchè non sa giocare? devo iniziare a fare anche io come lui mmmmh
  6. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    no sai warriors io ho avuto una copia difettata di fifa 09....la piu semplice...ma fino all'anno scorso amavo fifa dopo aver visto pes 2008 ...quest'anno fifa mi estasiava ma credimi dopo che ho visto che si segna sempre nello stesso modo ..mamma mia mi sono cadute le braccia...poi ho voluto provare pes 2009 giusto pcosi...mai l'avessi fatto mi sono innamorato ...un altro mondo...lagga? vabè spero che lo ripareranno anke se a me tutti questi lag non li da....fifa non lagga ma se ogni partita sembra di giocare a tennis i gol tutti uguali...boh? sto sito mi sa molto di fifari comunque
  7. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    ma dove lagga poi sto pes? a me non ha mai laggato, se poi oltre ad essere fifari hanno anche connessioni penose non è di certo colpa di konami
  8. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tiscali 8 mega e i problemi li ho solo con pes2008 ( x playstation 3 ) e pes2009 ( x xbox 360! ) . ma deve essere la mia connessione penosa... infatti online vanno bene solo con cod 4 . gears 2 , top spin 3 , fifa 09 , resistance fall of man..
  9. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    giustissimo warriors
    fifa tutti si vantno del clima pioggi neve etc...a me non ha mai piovuto un migliaio di partite solo una volta il campo un po bagnato....pes hai visto che effetto la pioggia?...e poii movimenti i contrasti la giocabilità.....a fifa il portiere ti para l'impossibile da fuori area ..basta che entri fai il trucchetto ed è gol assurdo....e poi ogni volta che vuoi cambiare direzione in fifa mamma mia due giorni ci impiega....possono dire quello che vogliono a me fifa piace perchè è un bellissimo gioco ma pes quest'anno mi tira di piu andro contro corrente ma mi piace di piu....

    dow77 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    alino tiscali 8 mega ank'io non lagga pes 2009
  10. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    pes 2008 lagga, ma ultimamente avevano aggiustato anche quello, Pes 2009 non lagga ho fatto più di 70 partite online non ho mai avuto problemi di lag , mai una disconnessione mai un teletrasporto.
    Io ho alice 20mb.
  11. interimovic

    interimovic Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Varese, Italy, Italy
    se c'è qualcuno che ha voglia di risp ad alcune domande scriva
    " IO Interimovic" così gliene pongo alcune
    GRAZIE RISP
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    fanno uscire un gioco mozzo e poi lo sistemano (a metà) con delle patch (secondo indiscrezioni questa sarà la prima di una lunga serie...)...mah...
  13. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    scusate ragazzi.... ma e possibile scaricare le patch dal PC e poi passarle sul 360? 7 miei amici non hanno una connessione.
    grazie.
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    No,non è possibile e cmq se i tuoi amici non hanno una connessione per collegarsi al live e scaricare la patch tantomeno non ce l'hanno x scaricarla col pc ;D
  15. interimovic

    interimovic Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Varese, Italy, Italy
    vorrei sapere perchè risp a tutti tranne che a me
  16. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  17. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che si sentono di stupidaggini su questo sito allora
    1)non dipende dalla connessione perche io ho anche fatto il test (quello della konami)e mi da 3 A quindi non dovrei avere problemi pero l online e scandaloso
    2)non e una questione di lag ma di giocatori che rimangono immobbili in difesa e messi e ibrah prendono palla saltano mezza squadra e segnano e questa cosa e ridicola a dir poco
    3)leggo che qualcuno dice giocaci offline che e bellissimo!!ma che scherziamo siamo nel 2008 dove ormai il futuro dei videogame e l online e l interattivita cosa ci faccio di un gioco se devo giocarci offline a sto punto mi tenevo la ps2 o la ps1 RIDICOLA KONAMI VERGOGNATI DAVVERO
    P.S. se volete giocare online senza lag bisogna prendere pes 6 e basta
  18. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    se parli dell'aggiornamento la risposta è no.
  19. t0mm0l01990

    t0mm0l01990 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ercolano(NA)
    ragazzi scusate io qua non ci riesco...purtroppo ho scaricato la patch dalla xbox buona e poi ho attaccato l hd a quella modificata quindi nn posso collegarla al live xo in impostazioni sistema non cè niente...come posso fare??mica devo collegarla xforza al live??sull hd c è xo il file patch
  20. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    REY VOLPACCIUS mi fai vedere questo tipo di bug? io come ho detto prima ho fatto più di 70 partite e non mi è mai successo.