1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riguardo l'ultimo aggiornamento...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 20 Maggio 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' solamente una difesa supplementare con le mod sw. Non fa altro che mandare in loop il caricamento della mod stessa da audio Exploit e quindi rendere inutilizzabile la X se non in modalità originale. Ridisattivate l'autosign nella dash ms per sicurezza. Nessuno verrà bannato, posso darvi conferma, non questa volta.
  2. saber111

    saber111 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh no Marcomanni!

    Questa volta abbiamo TUTTI sbagliato!

    Io ho una X V1.0 con chip Aladdin e bios M7.

    Nelle ultime 3(!) settimane non ho mai utilizzato la X mod on, mio malgrado oggi mi hanno bannato!

    Avranno forse trovato la mod esaminandomi, a mia insaputa, l'hd?

    Non lo so, so solo che sono stato bannato e che dovrò comprarmi un'altra x!!!!

    PORCA PUTTANA!!!!!:dho:
  3. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    per sicurezza ho cambiato l'hard disk,ma e vera sta cosa?ci bannano tutti?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ahah, sfortunatamente ti devo assicurare che il tuo è stato un caso isolato, sono così tanti gli utenti che si rivolgono a questo spazio del nostro forum che se l'ultimo aggiornamento avesse fatto bannare qualcuno, ci sarebbe stato dio mio il finimondo. :)
  5. saber111

    saber111 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora mi spieghi come è stato possibile che sia stato bannato se la mod era ed è sempre stata OFF??????

    Non voglio provocarti ne tantomeno insinuare che tu e gli altri non capite un H, è solo che mi sta rodendo di aver dovuto ricomprare una X nuova €199.00, e sto cercando di avvisare gli altri affinchè non abbiano il mio stesso problema!:piango:

    Informati, analizza ed illuminaci!
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I modi per essere bannato se monti un M7 li trovi nella sezione tutorial.

    Uno dei più diffusi è senz'altro quello di mettere l'Autosign On nella dash Ms. A quel punto bastava a mod on entrare nella dash Ms o inserire un gioco Live Aware e praticamente appena esce la scritta "Microsoft" sotto la X verde per essere bannati. L'ultimo aggiornamento si prendeva la briga di attivare di nuovo l'autosign anche per chi laveva in precendeza disattivato.

    Ma si può essere bannati con autosign off anche usando un backup e salvando una partia con lo stesso nick che si usa in Live.
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A la X sirecupera,l eggiti il tutorial e vai dall'amico che ti ha fatto la mod e mettigli in tasca 15 euro.
  8. saber111

    saber111 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La questione è che io NON AVEVO LA MOD ON!

    LA MOD era ed è restata OFF da circa 3 SETTIMANE!!!!

    Come hanno potuto riconoscermi e bannarmi?????

    :strano:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' si in effetti non c'è modo, a meno di un tuo errore di cui non ti sei assolutamente accorto e sei andato Live a mod On. Considera non vieni bannato sul momento, ma ti accorgi all'ingresso successivo. Penso sia l'unica, oramai l'aggiornamento è avvenuto da settimane, se fosse stato come hai detto te ti ripeto non sarebbe stato un caso isolato il tuo
  10. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma si può essere bannati con autosign off anche usando un backup e salvando una partia con lo stesso nick che si usa in Live.


    scusa ma potresti spiegarmi quanto sopra?? io salvo in tutti i gioki backup e nn con lo stesso nick che uso in live ma nn mi e' mai successo nulla