1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Righe bianche a schermo e blocco 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ibanezrg, 15 Luglio 2010.

  1. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ecchime

    Qualche minuto fa è passato il corriere a prendere la piccola.
    Gli ho chiesto dell'adesivo e m'ha fatto cenno veloce con la testa attaccando davanti a me un bel rettangolozzo di carta sul pacco infilandolo nel furgone in fretta e furia...

    Domandina: era quello il sigillo microsfott?

    Ho comunque la ricevuta e il tracking (tutto sullo stesso foglio), speriamo me la restituiscano in tempi non eccessivamente lunghi :D)
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quello non è il sigillo.. il sigillo è un'altra cosa.. quello che hai visto è l'adesivo col tracking e le generalità di spedizione tutte a carico della Microsoft.. la tua console non la vedrai più te ne arriverà una completamente rigenerata..
  3. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E l'adesivo/sigillo di cui parlava la signorina del call center?
    Mi han turlupinato oppure la procedura è stata corretta?XD
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il sigillo è quello sotto il faceplate della console.. ovvero quello che testimonia la verginità della stessa senza manomissione del mittente..
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma tu non hai un cazzo da fare alle 4 di mattina??? :lalala:
  6. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie per la risposta, comunque penso di non essermi spiegato...
    La signorina a telefono faceva riferimento al fatto che mi dovessero arrivare degli adesivi (o sigilli) per posta o per corriere (io ho scelto corriere).

    Comunque credo che mi stia facendo delle pippe mentali assurde, l'adevivo era quello che mi ha attaccato sul pacco che ho consegnato.

    Grazie a tutti per le risposte :D
    E sperem che m'arrivi entro due sett :rotfl:
  7. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ragazzi, ho messo il numero di tracking sul sito di ups e dice

    FRANKFURT, DE 28/07/2010 6:58 SCANSIONE DESTINAZIONE
    28/07/2010 5:15 RESTITUITO AL MITTENTE


    Che vuol dire "Restituito al mittente"?Il mittente sono io in questo caso...o per caso si intende mittente la Microsoft perchè la consegna è partita da lei? :rotfl:

    Insomma, sarà o no all'assistenza sta benedetta 360?
  8. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    il mittente e' l'assitenza in germania stai tranquillo
    tra una decina di giorni avrai la tua console, anche prima puo' darsi
  9. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie mille Korn :)

    P.s Ma per sapere qualcosa posso eventualmente telefonare alla microsfott?
    Basta darle il numero di pratica credo :lalala:
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    aspetta 10 giorni almeno prima di metterti ansia...non puoi pretendere miracoli
  11. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Roger :D
  12. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Xbox arrivata 1 ora fa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Sta in funzione da allora e sembra funzionare bene.
    C'ha messo meno di 10 giorni e m'han regalato una tessera gold di un mese per il live :roll:


    Grazie a tutti per il conforto di questi giorni ;)

    P.S Consigli post-assistenza? nel senso...adesso quanto ho di garanzia dopo questo tipo di riparazione?

    p.p.s Ma dietro la console dove c'è il seriale c'è scritto "service date" e porta una data del 2010...che vuol dire??? La console sembra mia perchè ho riconosciuto un graffio evidente (ma l'han pulita tutta per benino), ma non ricordo avesse una data 2010 sopra :???::???:
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    1° e unico consiglio...corri in live:cool:
  14. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Arieccomi di nuovo...rotta nuovamente...

    Mi arrivo la xbox360 come ben sapete...funzionava tutto bene, anche per qualche ora.
    La spensi e da allora causa vacanza non l'ho accesa piu...oggi l'accendo e...3 led rossi da subito...l'alimentatore resta su luce arancione (anche se per una frazione di secondo diventa rossa per poi diventare arancione fissa...)

    Che cacchio hanno riparato alla microsoft???
    che mi conviene fare? ho tre mesi di garanzia ulteriore vero? :cry:

    Spero rispondiate a questo accorato messaggio, byez
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prova se puoi un altro ali sennò di nuovo assistenza...prova prima un altro ali però
  16. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sei entrato bel ciclo sostituzione in garanzia Microsoft.. sta giostra a gente come me è "costata" 5 spedizioni.. l'unica è vendere e passare a console nuova di pacca Slim o jasper Elite.. come molti di noi hanno fatto.. che pena però ragazzi.. non cambieranno mai..
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dai non essere così distruttico qualche errore può capitare=)
  18. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io ne ho cambiate 5 e molti miei amici non meno di tre.. è chiaro che ti spediscono qualsiasi cosa gli passi tra le mani e non va bene..
  19. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Mi sembra di capire che sono fregato vero?

    Ora aspetto che l'assistenza mi mandi il nuovo alimentatore che so già non risolverà nulla (non è l'ali...ha luce arancione quindi è ok ;( )
  20. ibanezrg

    ibanezrg Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    La microsfott mi sta facendo incazzare non poco...

    I tipi a telefono fanno sempre piu fatica a capire...mi promettono stavolta che in massimo 7 giorni mi arriverà un ali nuovo per la console...(hanno insistito che il problema sia quello...;()
    Son passati 10 giorni e del corriere nessuna traccia...chiamo la microsfott nuovamente (sarà la ventesima volta) e mi rispondono come al solito "rifacciamo l'ordine" e nel frattempo nulla di nulla...


    ma vuoi vedere che non me la vogliono riparare nuovamente???

    Ho davvero perso la pazienza...come devo comportarmi? incazzarmi di brutto al telefono?:-o