1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riga strana in Lost Planet, errore GPU ??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 1 Febbraio 2007.

  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, nella missione di Lost Planet

    dove bisogna eliminare l'okkio verde, ke dopo averlo eliminato cè il filmato dove salvo la ragazza e cè il padre di Wayne ke perde sangue e tocca lo skermo e sporca di sangue ank'esso ...

    in questo punto mi è uscita una riga colorata (in alto appena inizia la banda nera) ke mi sembra ke fosse diventata alla fine arancione e se nn mi ricordo nel nuovo filmato o appena inizia la nuova missione ... è scomparsa e nn è più apparsa neanke spegnendo accendendo la console e riavviando il gioco ...

    E' successo pure a voi ?? E' un problema del filmato ??
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se è stata una cosa sporadica io non mi preoccuperei più di tanto. Per dirtene una un filmato di GOW mi scattava, la volta successiva invece non scattava più :)
  3. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo ...
    Automerged Message for DoublePosting
    Sti cavoli di bug ... mi stava venendo un infarto ieri sera ... anke ad altri è capitato

    [​IMG]

    [​IMG]