1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rieccomi dopo più di un anno

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da thejohn, 8 Gennaio 2009.

  1. thejohn

    thejohn Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    finalmente dopo un 2008 nel caos più completo, stravolgimenti vari nella mia vita, finalmente il 2009 mi regala un pò di tranquillità quindi come prima cosa ho riacceso la mia PS3 e mi sono fiondato a comprare 2 giochi: Fallout 3 e Resistance 2.
    Spero ci possiamo incontrare con molti di voi in Resistance 2 (l'ho comprato ieri quindi datemi un pò di tempo :D ). Comunque sia contattatemi lo stesso, il mio nick PS3 Network è thejohn.

    Già che ci sono vorrei chiedervi una cosa: vorrei utilizzare un microfono + cuffie nella mia amata PS3. Ho visto che bisogna utilizzarne uno bluetooth/wireless ma quello ufficiale Sony c'è solo in giappone. Posso procurarmene uno qualsiasi es. quelli per il cellulare o devo comprarmi qualcosa in particolare compatibile PS3? Avete qualcosa di buono da consigliarmi?

    Ciao raga e a presto in sfide online. ;)
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Benvenuto
    C'è una lista di tutti gli auricolari compatibili in sezione accessori ps3
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ri-benvenuto!:asd: