1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ridge Racer VI nuovi scan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 6 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Qui riportati nuovi scan per il gioco di corse Arcade di Namco Ridge Racer VI in programmazione su Xbox 360, il gioco sarà pronto per il lancio giapponese della console, e disponibile in Europa a fine Gennaio inizi Febbraio.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    screen da mondoxbox
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ridge race 1 era mitico, soprattutto la fiat 500 tutta modificata dove si sentiva la doppietta per cambiare marcia :D
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    La 500 era presente in Ridge Racer Type 4 sulla prima Ps;
    Sono un grande estimatore della serie :D
    Consigliatissimo Ridge Racers per Sony Psp
  4. ice05

    ice05 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Veramente la 500 (con un nome diverso xchè la serie di RR non ha mai usufruito di licenze ufficiali) era presente in Rage Racer; praticamente Ridge Racer 3.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247


    infatti avevo strano anchio, oggi ho riguardato RR4..dentro non ce'...:D (forse non ho ancora scoperto, ma nella mia garage c'e ne piu di 300macchine, quindi è il massimo)
  6. liberogrande

    liberogrande Guest

    son passati un po di anni evidente mente mi sono confuso :D