1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricordi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Val3ntina, 12 Ottobre 2007.

1. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Steven , Steven ... come non quotarti Yattaman ! Quanti pomeriggi su Odeon e Rete37..

Ma ecco a voi amici il re indiscusso della mia infanzia , amato a tal punto da non riuscire a capacitarmi della sua eliminazione dalla programmazione televisiva in fascia pomeridiana per motivi (al tempo) imponderabili.
    L'inizio della sigla faceva gelare il sangue nelle vene da tanto che era bella : vi sfido a trovarne una più di impatto ! Forse i più piccoli tra di voi non conosceranno nemmeno questo oscuro cpolavoro oppure lo avranno adocchiato solo nelle versioni micro-film o fumetto (che ovviamente rimane il seme originario) di Go Nagai:

Ragazzi non scherzo, a ricercare il video per postarlo mi è venuta la pelle d'oca :p
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io di GoNagai ho praticamente tutto...di Devilman l'unico rammarico è non essere riusciti ad avere una serie TV all'altezza del fumetto, molto più cruento e con temi del tutto diversi da quelli visti in questa trasposizione.
    Per fortuna gli OAV hanno un po' colmato quel vuoto, mentre il film uscito in Giappone qualche annetto fa mi ha deluso moltissimo.
    A chi interessa, il cofanetto giapponese contenente tutta la serie di DevilMan e MaoDante è completamente sottotitolato in italiano; è una spesa che ogni appassionato deve fare!
  3. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Biby , hai sicuramente ragione nelle valutazioni sulla serie in relazione al fumetto , ma da piccolo bambino ossevatore ho memoria di quei cartoni come qualcosa di bellissimo , e poco mi importava che trattassero temi poco coerenti con il tronco originale. Del resto , credo proprio che se non l'avessero edulcorato nelle forme e nei contenuti nemmeno ce lo saremmo goduti -per quel poco che è rimasto- in TV.

Per il cofanetto di cui parli , sapreti indicarmi chi è titolare il distributore ? Dove ò essere trovato ?

Grazie.
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Un altro mito e' stato quello che ha avuto la prima canzone remixata..

Me me ga ga lo lo man!! Megaloman!!!
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io l'ho preso su ebay qualche annetto fa...è un cofanetto con tutta la serie di devilman (5 DVD mi pare) e l'altro con tutta la serie di MaoDante (2 DVD)
    Il titolo non saprei, è scritto in giapponese!
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0