1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riconoscimento xbox 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by CAOS679, Apr 16, 2008.

1. CAOS679

CAOS679 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao,qualcuno sa dirmi che tipo di xbox ha due ventole di raffreddamento?(zaphire,falcon eccc..)Alimentazione da 203 W ma x nn perdere la garanzia nn l'ho aperta.dalla forma ho un lettore samsung,diciamo che la uso sulle 6-8 ore coontinuate al giorno x vedere se mi crea problemi(mi è capitato solo una volta dopo che l'ho cambiata che mi diceva di pulire il disco,e nn scalda.team adue lotto 0718 comprata il 10/4/08.come data sulla scocca mi sembra sia dic 2006.é una pro con gioco fm2 ma senza uscita HDMI,ho il cavo HD tV e l'ho pagata 299 euro(da quel che ho letto in giro mi sa che mediaworld mi ha fatto un piccolo pacco)cmq basta che funziona.chi mi può dare delucidazioni in merito?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    sicuramente non è una falcon, potrebbe essere una Xenon con il terzo dissipatore montato dall'assistenza oppure una vecchia Xenon