1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riconfermato Shenmue III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Secondo Polygon, Sega-AM2 ha finalmente avviato lo sviluppo di ShenMue III e sta preparando una qualche forma di presentazione (annuncio, conferenza o simili) per settembre. Il team giapponese non ha rivelato quale sia la piattaforma di destinazione o la data di uscita, limitandosi a confermare l'esistenza del gioco dopo le pressanti richieste dei fan (attraverso lettere, E-Mail e petizioni assortite). Non si tratta, certamente, del primo caso di "riconferma" per questo fantomatico titolo, più volte citato sulla rete nei mesi passati e mai comparso in una scaletta di pubblicazione ufficiale firmata Sega. A supporto delle ultime notizie, va detto che il sito ufficiale di Shenmue ha visto un parziale rinnovamento proprio negli ultimi giorni. Una operazione inutile, se non giustificata da nuovi annunci...
  2. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, ma tempo fa non c'era stato il divorzio tra AM2 e Yu Suzuki? come è possibile che Shen Mue 3 lo sviluppi ancora AM2?:confused:
  3. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    a quanto pare si sono riappacificati :)
  4. neofenix

    neofenix Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2003
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo sia per xbox e non per ps2 o gamecube.........................................................altrimenti come faccio...mi devo comprare una console che non mi piace??:( :( :(
    xbox
    xbox
    xbox
    xbox
    pc
    pc
    pc
    pc
    solo questo:D :D :D :)