1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesto supporto fotografico per tutorial hack Samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da AnToMe, 16 Ottobre 2006.

1. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao ragazzi, visto che siete in molti ad aver flashato il lettore samsung, chiedo in particolar modo a chi deve ancora passare dalla versione 3.x alla 4.x di aiutarmi. Stò incominciando a metter su la guida aggiornata per il flash del Samsung, mi servirebbe il vostro supporto (io al momento non ho lettori Samsung sui quali fare le prove), in particolar modo mi servirebbero le foto di quando si va a fare il backup ed il flash del firmware, e nel caso qualcuna sull'utilizzo di x360sam 0.4 e auto-flasher v3 e le altre apps disponibili per editing del firmware ecc, poi qualcuna sull'edit di mtkflash con le ultime apps rese disponibili. Più dettagliate saranno le foto migliore sarà il tutorial finale, spero possiate darci una mano, naturalmente chi si distiguerà tra la massa sarà nominato nella guida come persona che ha partecipato alla realizzazione della stessa...:) Grazie a tutti.

Se decidete di aiutare la causa non caricare i files direttamente sul forum ma caricateli magari prima su filefront come files zip e rar e poi postare il link in questo thread
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    io ti mando gli screenshots per patchare il firmware usando l'exe di corredo (strano che serva spiegarlo visto che riuscirebbe pure mia nonna) e le foto delle schermate DOS di upgrade 3.3-4.0.
  3. gabe89

gabe89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao io ho fatto le prove con il samsung ms25 e Asus A8n-SLI SE con il floppino di avvio di windos + mtkflash da riga di comando che dici ti serve????
    ahh dimenticavo ho messo xtreme3.3 e ho usato il file SAM incluso nel pacchetto rar..
    Ciao sempre a disposizione.. se ti servo manda un PM a domani....