1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richieste Service Menu e settaggi per tv e monitor da collegare alla ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 13 Febbraio 2007.

  1. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Ciao a tutti, ho appena acquistato ul samsung le 46m86bd stasera lo imposto con le configurazioni proposte da av ma avevo 2 dubbi. Supporta i 24fps 1080p? e se si, devo settare qualcosa sulla play per abilitare i 24 fps? in fine a cosa serve la slot per la cam posteriore.
    Grazie in anticipo
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, volevo sapere, voi come avete impostato L' Lcd samsung sm960 Hdready, quello che si prende con i bollini della esso? no xchè io ho provato un pò di combinazioni, ma volevo sapere come l'avete settato voi...

    Ciao!!
  3. bixietto

    bixietto Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono possessore di questo Tv Lcd con il quale mi trovo benissimo. Ho solo qualche appunto da fare. Quando gioco a Pes2008 e rilancio lungo con il portiere la palla in aria ha un effetto strano, non di scia ma come se la palla diventasse ovale...un po strano direi. l'effetto scompare disattivando la funzione 100Hz. Peccato perchè è proprio la caratteristica del 100hz di questa tv che la avvicina molto a un full-hd. Che ne pensate di questa tv? avete qualche settaggio particolare da consigliarmi? Premetto che la ps3 è collegata direttamente alla tv con il cavo Hdmi e per l'audio uso il cavetto ottico passando per il mio sintoaplificatore onkio. Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

    Bixietto
  4. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

    Nessuno che sà darmi consigli?
  5. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    sai che tipo di settaggio va bene per SAMSUNG LE 40f86bd ?
  6. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    che tipo di settaggio va per il samsung LE 40N87BD????
    grazie in anticipo
  7. criticofan

    criticofan Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un Samsung LE37S86BD.
    Che settaggio consigliate?

    E soprattutto...per spegnere quel diavolo di led-standby, devo per forza staccare l'alimentazione?! Mi sembra assurdo che non si possa spegnere completamente il tv con un cavolo di pulsante!
  8. maxpoz

    maxpoz Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    fgh
    volevo sapere se col Menu Service era possibile cambiare da dvi ad hdmi quando si preme il tasto pc sul telecomando

    GRAZIE
  9. ATArino

    ATArino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti , ho appena preso la ps3 e volevo sapere dove posso reperire i migliori settaggi per il samsung le40s71b un grazie a tutti e un FELICE ANNO NUOVO ciao
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi per i settaggi c'è l'apposita sezione, in questa si chiede consiglio solo per il tv.
    Se non trovate i settaggi nella sezione è perchè non sono stati postati dai possessori di tv.
    Per settare il tv esistono diversi software/ dvd che si reperiscono anche gratuitamente in rete, usate quelli facendo un giro su google.
  11. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    salve ho un problema. sono possessore di un samsung le 40f86bd. quando gioco con la ps3 con alcuni giochi tipo uncharted e assassin's creed, lo schermo mi balla quando mi muovo o corro con il personaggio e sopratutto quando faccio ruotare velocemente l'immagine. volevo sapere se per voi era un problema legato alla tv o se era una cosa normale
  12. darksyn89

    darksyn89 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi io ho un samsung 32" modello le32s62b e vorrei mijiorare un po la grafika ke nn mi risulta 'pulita' specialmente in pes08, ho fatto kome avete detto mettendo la modalità film ma cmq si vedono ankora dei leggeri pixel... kome poxo fare x vedere. come ho già detto prima, un'immagine pulita???? grz
  13. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, guarda ke in pes2008 la grafica fa skifo....e non dipende dal tuo tv!
  14. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per curiosità potresti postare i tuoi settaggi sui giochi, se non ho erro hai un R86 (credo 37") io ho lo stesso modello ma 32", sarai curioso di provare i tuoi settaggi magri "guadagno" qualcosa in visione... ;)
  15. roki90

    roki90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco
    si si va benissimo qualsiasi cavo HDMI..quindi non stare a spende un patrimonio...;)

    roki90 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    si allora il tuo tv supporta i 24fps in 1080p..e lo slot dietro serve x la tv card(na cosa del genere) ma in italia non si può usare..quindi x il momento è inutile..;)

    roki90 ha aggiunto 6 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    allora purtroppo l'alimentazione nei nuovi samsung non si può staccare del tutto e quindi rimane in standby....puoi fare cm me cmq...ho collegato TUTTO a una ciabatta e alla sera stacco tutto da lei..;)


    spero di essere stato d'aiuto..x tutti coloro ke cercano settaggi...consiglio prima di provare x i fatti propri xkè la percezione del colore cambia di persona in persona...:)
  16. yulla

    yulla Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, ma io sono l'unico che non riesce a visualizzare pes2008 full screen sul mio Samsung?

    Possiedo il 40 S86 e, dopo la schermata dove ti chiede di premere qualsiasi pulsante, irrimediabilmente la schermata si rimpicciolisce. Questo con qualsiasi modalità di visualizzazione, anche solo scansione che dovrebbe mappare 1:1.

    Quella più larga, circa 70% dello schermo, è la 16:9.

    Chi di voi possiede un lcd samsung, mi può dire pls se e come ha risolto?

    grazie
  17. yulla

    yulla Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lasciate perdere, ho scritto una ca..ata, già risolto.

    thx
  18. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ciao avrei bisogno di un consiglio,sono da poco possessore di un tv Samsung 40N87BD,devo dire che mi stà dando belle soddisfazioni sia con la mia ps3 che con sorgenti SD.
    L'unico neo è che quando vedo sorgenti SD noto come delle scie che passano sull'immagine,ma nulla di preoccupante,è una cosa normale?Posso risorverla con alcuni settaggi?


    Inoltre volevo avere consigli su come settare al meglio la mia tv,grazie di tutto....
  19. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia

    anche io vorrei sapere il miglior settaggio per film e ps3 grazie mille
  20. Alexx0

    Alexx0 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anchio ho un samsung, e anche da me si vede pixelloso, però io non ho il cavo hdmi