1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta Quale modello Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da by_xmod, 13 Gennaio 2008.

1. by_xmod

by_xmod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti sono in procinto di acquistare una 360 avendo riscontrato vari modelli/versioni mi è sorto un dubbio quale prendere.
    A questo punto vi chiedo quale versione è migliore e perchè,
    se mi conviene Mod o lasciarla intatta , se la compatibilità con i giochi della X1 e ampia perchè o una quindicina di titoli.
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Lasciala intatta così hai l'assistenza..se vuoi la retrocompatibilità devi acquistare minimo una pro che io consiglio comunque dato che è molto accessoriata..la retrocompatibilità con i titoli si aggiorna periodicamente (non si sa fino a quando) e per ora comprende quasi tutti i titoli più conosciuti della prima xbox..se non vuoi prendere proprio la pro tieni presente che per la retrocompatibilità serve l'hard disk dove c'è appunto l'emulatore di giochi xbox 1..
  4. by_xmod

by_xmod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a dire il vero pensavo all' elit ma da nubio sulla 360 o pensato meglio chiedere per saperne di +
    e già che ci sono cosa significa xbox live silver , + 1 mese gold , si so che vuol dire in italiano argento + 1 mese oro ma in termini di utilizzo ?
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se non ricordo male col silver hai a disposizione il marketplace e qualche altra cosa ma non puoi giocare online mentre col gold hai tutto quello che offre il silver più la possibilità di sfidare online altri giocatori, possibilità che col silver non hai..
  6. by_xmod

by_xmod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok comunque non o mai giocato con il live X1 e non prevedo di dare ulteriori fondi alla M$ con la 360 , comunque grazie.