1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta pareri da utenti con Xbox360 e PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 23 Gennaio 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sicuramente ci sarà gia' qualche possessore di entrambe le console, almeno da quanto si legge su molti forum compreso console-tribe che momentaneamente non ho alcuna voglia di consultare.
    Chi ha optato per l'acquisto di entrambe le console teoricamente dovrebbe poter giudicare obiettivamente pregi e difetti di entrambe; potrebbe gentilmente renderci partecipi della propria soddisfazione ( :D ) magari facendo un breve confronto tra le due macchine videoludiche?

    PS: Sottolineo: possessori di entrambe le consoles, non soliti flamers appena si legge il nome Sony.

    EDIT BY AMENIC & T30.
    Vediamo se questa volta riusciamo a capirci, visto che ho dovuto cancellare alcuni interventi perchè NON attinenti.

    Vediamo se con queste FAQ (ma guarda te se per un 3d dobbiamo fare una roba del genere....):
    F.A.Q.

    1. Chi può postare in questo 3d?
    Chi POSSIEDE una(o più) PS3 e una(o più) XBOX 360. Gli altri NO.

    2. Posso scrivere che ho visto un video bellissimo di GTHD dove si vede il benzinaio che prende fuoco?
    NO
    3. Posso scrivere che la ps3 ha uin estetica che fa cagare?
    NO
    4. Posso fare una qualsiasi domanda?
    NO se non rispondi ai requisiti della domanda 1.

    Chi anche con un solo post va contro a queste semplici regole, verrà ammonito per SPAM.
    P.S: se chi va contro alle regole è uno di quelli che ha già postato prima del deletote, doppia ammonizione per spam(=ban settimanale.)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    I video li vedo anch'io.
    Le votazioni mi sembrano ridicole, soprattutto per i particolari tra parentesi.
    Sono curioso di vedere quante volte mi dovro' riquotare.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Eppure ha sottolineato.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti quoto io... I video li abbiamo visti tutti. Vogliamo qualcuno che abbia le 2 console.
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarebbe stato inutile visitare ps3-tribe...sembra una sucursale di xbox-tribe!:rolleyes:
    Comunque io le ho provate entrambe, ma non le posseggo.
    Di differenze grafiche sostanziali non ce ne sono, sono sicuro che con il tempo gli sviluppi grafici miglioreranno.
    Del live non ne parliamo, non paragonabile, buoni solo gli arcade sony.
    Tu hai provato la console?
  6. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non sono un possessore ma ci gioco ogni tanto da un mio amico alla ps 3 e per ora graficamente è un passo indietro alla 360...inoltre gira un po piu lenta....questa è solo una mia impressione però...anche se per ora non siamo al top in nessuna delle 2 console graficamente...probabilmente tra un paio d'anni quando arriveranno al top entrambe sarà un pizzico avanti la PS3
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io invece posso dire di aver giocato a f1 per ps3 ed è stato una gran figata.. veramente bello ed oltretutto punto di forza Sony che se lo gode in esclusiva.. voto 10.. (Lorenz per 360 non esiste f1 e non ti posso riportare un paragone diretto mi spiace)..
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ...riaperto.... vediamo di leggere il testo in rosso nel primo post.
    Grazie.
    P.S.
    Ocio allo spam, qua i cartellini volano sennò.
  9. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho tutte e due le consol
    le conosco da montate e pure da smontate
    dato che se ne può parlare toccando vari argomenti sia da come sono i giochi ed anche da differenze costruttive e di hardware posso fare un commento pressochè sommario e se volete potete entrare nello specifico domandandomi cose che magari mi son sfuggite....

    Come stato dei giochi di sicuro è migliore la 360 scontato dirlo anche perchè è uscita prima e hanno avuto piu tempo per farli...però quiei pochi demo e giochi che sono sulla ps3 anche se non sono il masimo possono essere visti in hdmi e non è poco...tra qualche tempo sulla ps3 son convinto che ne vedremo delle belle...
    Sulla costruzione hardware e la ricerca sicuramente la ps3 ottiene il primato come qualità e impiego di pezzi...anche il sistema di raffreddamento va premiato mentre quello della 360 be...lasciamo perdere come già sapete molte sono morte appunto per quel motivo (almeno credo)
    Di sicuro le due estetiche non posssono essere paragonate perchè secondo me appartengono a 2 categorie diverse...la ps3 con la sua seria eleganza acquista un tono di prestigio nel nostro cuore ma la plastica nera un po delicatina si notano subito ditate e peluchi (li attira propio tutti) la facciata invalidando il sigillo può essere asportata e quindi chissà personalizzata,verniciata ecc....
    La 360 ha una forma e estetica più da consol sportiva e da battaglia di un apparecchio elettronico da tutti i giorni giapponese...
    Per i supporti credo che tra bluray e hddvd la peggio almeno credo vada alla sony con il bluray ogni giorno ne sento una su pareri negativi e multinazionali che appoggiano il hddvd...
    Tra tutti questi miei pareri personali credo che bisognerebbe comperarle tutte e due...la 360 giochi subito e la ps3 per farci sognare più in là.......
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ottimo grazie.

    Beh, il 99% del forum da un anno spara merda su Sony da una vita e praticamente lo 0% ha una PS3 in casa.
    CVD.

    Per il resto vedremo il futuro, soprattutto per il gaming online.