1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta info ai possessori della PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da andrea84x, 4 Gennaio 2008.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania



    devi comprare la memory stick pro duo sandisk o sony da 2 gb anzi anke da 4 gb ma sta attento a non prendere una 4 gb fake c'è ne sono tantissime in giro e cmq nn comprarla su ebay sono irriconoscibili quelle fake c'èps critto sony l'ologramma ma poi non funzionano oggetto da cestino in 1 mese !!!!!!
  2. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Non e' detto io ne ho 3 fake da due anni e mai un problema
  3. Shizamaru

    Shizamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    casa mia
    fidati del consiglio di uno che ha rovinato 13 anni della sua vita sui giocbi nintendo: appena preso il nintendo credevo fosse quella gran cosa, invece di questo periodo i giochi, invece che migliorare, peggiorano; pensa solo a i did it mum o a cooking mama; fanno letteralmente cadere le braccia, mentre la psp ha una grafica degna di ps2, comandi semplici e non stupidi con pennino, un solo classico, semplice schermo che è cio che serve per divertirsi ed infine i giochi sono TUTTI favolosi
  4. bearbear

    bearbear Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una psp con firmware 2.82...cosa posso fare x modificarla...???ke firmware devo usare...???aiutatemi grazie...