1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta giudizi su DOA4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lorenz, 27 Gennaio 2006.

1. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non per essere critico ma se sapevi che il genere non ti piaceva perchè l'hai preso?
    Io pgr3 l'ho preso, non mi piace troppo ma non lo critico..
    Poi è carattere :D

alla fine ognuno è libero di scegliere no? :cool:
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Buhahaha hai l'avatar che andrebbe bene per il trip3!
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se non ci fossero le critiche (costruttive o meno, positive o negative) a che saremmo tutti qui? ;)
  4. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma si infatti :p

@Biby si l'ho fatto ieri dopo che ho riso per mezz'ora sulla discussione della x in veriticale o in orizzontale :d

lol
  5. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Uffaaa... più gioco e più mi diventa diffile :(
  6. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe essere il contrario :eek:! che pg stai cercando di utilizzare? magari posso darti qualche consiglio (non che io sia un fenomeno ma almeno lo porto a termine con tutti nel giro di una decina di minuti). prova magari a utilizzare pg non esageratamente impegnativi e forti tipo ryu e hayate.

cmq per quel che riguarda il boss alpha se posso dare qualche "consiglio" che magari torna utile:

anzitutto mai stare fermi altrimenti salta al collo anche da distanza e mai cercare di farle una presa. quando inizia ad attaccare solitamente utilizza due tipi di combo una con molteplici pugni (allora iniziate a premere inditero+X come ossessi) e una a base di calci si cui almeno un paio bassi (quindi premete continuamente giù/indietro+X)
    Per attaccarla è consigliato premere anche solo un tasto di seguito con i personaggi veloci (tipo christie che vinci premendo solo il pugno), mentre per quelli un po' più lenti è meglio utilizzare attacchi caricati all'indietro (per quasi tutti i pg indietro+Y+B o altre mosse tipo su/indietro e calcio, calcio per brad wong). più che un effettiva bravura contro il boss ci vuole tempismo
  7. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, ormai è qualche settimana ke ci gioco coi miei coinquilini e dopo l'entusiasmo iniziale ho iniziato a notare un po di cose.
    Allora, il gioco è fatto esclusivamente per far incazzare il giocatore. Altro che il video del tizio che gioca ad halo!
    E le ragioni x incazzarsi ci sono eccome. Innanzi tutto premetto che ho giocato tutti i DOA,ma dall'ultimate si sono inventati questa stronzata della contromossa invertita sui calci. Riuscire a capire se sta per partire un pugno o un calcio su un gioco che viaggia a quella velocità è difficilissimo,e sul 4 è proprio impossibile,quindi si va a qulo, nn c'è tecnica.
    La cosa più vergognosa è che si da la possibilità di infierire in maniera smodata sull'avversario. Dato ke la difficoltà del gioco è progressiva e aumenta mano mano ke si sbloccano costumi ecc,ci si trova a perdere per una combo di 10 o 15 colpi di fila,visto che quando si finisce per terra l'avversario ti rimette in piedi con attacchi bassi e spesso continua a colpire finche nn finisce la partita.NON CI SI PUO' FARE NIENTE!!!! In quei casi NON è possibile fare counter xkè il personaggio è "Intronato". Ben diverso da DOA3 dove si poteva sbattere al muro l'avversario per 2 volte di fila al massimo e a terra si poteva infierire in maniera limitata.
    In multiplayer un match può durare anche solo una 15 di secondi o forse meno, nn è proprio il massimo...
    Arriviamo ora al boss finale. Non gli si possono fare prese,si teletrasporta,se lo metti all'angolo scompare e ti ritrovi tu all'angolo,è veloce come la luce e riesce a interrompere le combo di christie (che mi risultano esse tra le più veloci) con un pugno semplice anche mentre sta incassando, quando ha molta meno energia di te ricorre a quella presa in cui ti fa il pallettone ravvicinato (che fa malissimo anche perchè ti sbatte sul pavimento elettrificato) e spesso lo fa x 2 volte di fila anche quando nn ci sono le condizioni. Da poprio l'impressione di barare....
    X concludere,continuerò a giocare a DOA3 con gli amici. Nessuno si merita di incazzarsi tanto con un gioco,soprattutto quando lo paghi tutti quei soldi....probabilmente Igataki ha l'alzeimer e, se non ce l'ha, speriamo che gli venga presto!
    Certo,la grafica è bella......
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi leggi nel pensiero... stessissime impressioni soprattutto per la contromossa, come fa uno a vedere se sta subendo un colpo alto, medio o basso a quella velocità, si va di culo!
    E quoto anche questo:
    Dato che amo i picchiaduro lo finirò e sbloccherò tutto, dopodicchè torno su SoulCaliburII :(
  9. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si anche io sto cercando di sbloccare tutto,mi rimane solo tengu ma è davvero difficilissimo finire il time attack,anche perchè tocca vincere due round e dal 5 incontro diventa veramente estenuante.
    Un altra cosa che avevo dimenticato di scrivere è che dato che la counter va fatta un'istante prima di subire il colpo, spesso l'avversario ti fa un'attacco diverso,cioè io faccio la counter x un pugno e lui mi da un calcio,è come se cambiasse mossa all'ultimo sec.
    Se si comincia a premere y un'attimo prima dell'inizio del round è facile venire bloccati subito,ma se si preme a raffica y e poi all'ultimo si passa al calcio,di solito si riesce a fregarlo....insomma tocca fare le finte!

PS. Qualcuno ha finito il training di Hayate? C'è una mossa quasi impossibile
  10. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti le counter medie sono un po' frustranti anche se preferisco il tempo di counter ora che quello di doau che erano esageratamente facili (diciamo che si è passato da un eccesso all'altro).

Il time attack se non te ne frega niente della classifica generale puoi anche cambiare a un round che dovrebbe prendertelo buono cmq (all'inizio anche a me dava noia alpha e usavo un round poi ho iniziato a settare a 2 quando ho iniziato a batterla regolarmente) però non sblocca i vestiti (per i quali sono necessari i 2 round)

Il training di hayate è l'unico che non ho completato, dopo 20 minuti che cercavo di fare il raijin ho lasciato perdere
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: addirittura tu hai pure il tempo di fare le finte?
    Se Hayate è il ninja ho capito di che mossa parli, ce ne sono 2 impossibili :eek: A proposito, quando ci sono 2 righe vuol forse dire che la stessa mossa la si può fare con 2 sequenze diverse? Che vuol dire il puntino tra due tasti? Grazie.
  12. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è il ninja,le due righe indicano che la mossa si può fare in 2 modi,ma nn so se ci sono eccezioni. Il puntino indica una pausa,cioè fatta una mossa devi aspettare un attimo e poi continuarla.
    Le finte riesco a farle solo all'inizio del round,e non sempre
  13. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì l'unica mossa che non mi riesce di quel maledetto è il raijin che è una presa combinata all'inizio bisogna fare un giro di 360° (e tenendo premuto il tasto X non è poi un dramma) è il resto che per 2 sequenze devi schiacciare su,giù,sinistra, destra e poi le diagonali che non mi escono affatto. non capisco il senso di mettere una mossa quasi impossibile da utilizzare fuori dalla modalità pratica. L'izuna di hayabusa è mille volte più semplice, fa male uguale e sul ponte sospeso fa persino un buco nel ponte! Per il resto però hayate è forse il pg più forte del gioco
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ci sono riuscito! Mi ha sbloccato un risultato segreto: la hardcore patch!
    Ora posso giocare con tutti i personaggi femminili in tenute davvero spinte :D
    Impegnatevi, non è poi così difficile :D